• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora io con le mie domande sceme

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate ma come fate a mettere delle emoticon diverse da quelle standard!?!??! :eek:
Le avete aggiunte alla lista di quelle esistenti o tutte le volte fate una specie di link su un'emoticon che avete in pc?!?!

Qualcuno mi spiega..... :rolleyes:

Scat

R

RINO

Guest
Pat chi se non lei può spiegare i segreti più reconditi della messaggistica nettiana!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ci sono dei siti concepiti per questa attività.
Basta fare un copia/icolla del codice e ....voilà.

forum_simp0128.gif

Ciao.
Beppe.

P.S. Io mi "servo" da
questo.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
... se invece è nel tuo PC, la puoi inserire come si fa per qualsiasi altra immagine. Una volta fatto l'upload rimane nel server di giardinaggio.it e la puoi richiamare tutte le volte che vuoi inserendo l'indirizzo in "IMAGE".
questa ad es. l'ho inserita io:
ac4.gif
ed il suo indirizzo da inserire è http://www.giardinaggio.it/uploads/ac4.gif
Ciao
pp

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sono qui
flirt.gif

Come diceva Beppe, ci sono dei siti con smile, una volta aperto basta andare sulla smile che vuoi mettere, ci clicchi sopra col tasto destro, si apre una finestra, evidenzia la scritta vicino a URL, molli, ci clicchi ancora sopra fai copia: torni al MSG del forum in cui vuoi mettere la smile, clicchi su "IMAGE", si apre una finestra, cliccaci dentro ancora col destro, fai incolla, e appare l'URL di prima della smile, dai l'OK, e dovresti avere l'indirizzo della smile del MSG, non cancellare nulla, fai "Preview Post" e dovrebbe apparire la smile, a questo punto "Aggiungi Replica".

Sono stata spiegata
68.gif

p.s. altro sito dismile
ciao.gif

Simo

Giardinauta
Scatolina, non era affatto una domanda scema! ... io non avevo idea di come si facesse, ma non avevo mai osato chiederlo !!
forum_simp0061.gif

E' divertente
094.gif

Grazie a Beppe, Pietro e Pat che l'hanno spiegato ....

Ciao, Simo

[ 26.02.2004, 14:24: Messaggio scritto da: Simo ]

taty

Giardinauta Senior
ma...tanto per affiatarci ancora di piu'...a parte io che sto bruciando gli ultimi neuroni su una materia come scienza delle finanze... :eek:
e ogni tanto mi piglio qualche pausa!!!!! :cool: voi?....... che fate di bello????????
Non lavorate spero?.....Eh??????
Siete tutti in ferie???
ihihihihi
Taty

F

Felicia

Guest
Per Alessia:il tuo gatto Silvestro è bellissimo, In che sito lo hai trovato? Grazie da Felicia
102.gif

Alto