• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io ho la phal...ite

Bobbob

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, anch'io sono stato colpito...e nel giro di poche settimane sono già arrivato a 7 Phal ed 1 Cambria.
Appena capirò come fare vi posterò le foto.
Saluti
Roberto
 

bianca53

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, anch'io sono stato colpito...e nel giro di poche settimane sono già arrivato a 7 Phal ed 1 Cambria.
Appena capirò come fare vi posterò le foto.
Saluti
Roberto

E' come un virus: se passi vicino ti colpisce...anch'io me la sono beccata da poco ne ho solo due per il momento, ma non mettiamo limiti....
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ahhhhh è grave 8 orchi in poche settimane, nooooo ...:lol: ... pensa in un anno dove arriverai ...... il problema che non hanno ancora trovato l'antivirus :Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ecco la vera pandemia......la phal...ite!!! Altro che influenza A.
Ti rendi conto di esserne affetto solo quando ormai la malattia è in stato avanzato :food: :food: ....io sto a quota 5 (in 2-3 settimane). Sarò grave?
Però vedo che tu stai messo moooolto peggio di me!!! :D :D
 

f.lucini

Aspirante Giardinauta
.....e la saga dei phal...isti anonimi continua.... Io ne ho prese 4 in un mese...le sogno anche di notte esto aspettando in grazia la fiera che andrò a vedere a milano sabato!!!!!

QUI SIAMO TUTTI GRAVISSIMI!!!!
 
Alto