Frinzia ma è SPETTACOLARE!!!!!! Scusa ma dove le trovi delle phal così particolari?
E se non sono troppo "indelicato", quanto le paghi???
Perchè sto facendo un pensierino di fare un week end nella tua città!!! Da me i vivaisti hanno i soliti colori: bianche, sul giallino, rosino...
Complimentissimi!!! Daniele
:ciglione: eh eh....merita, merita!!!! Pensa che sia lei che tutte le altre tre acquistate precedentemente le ho pagate solo.....................
€ 9.90!!!! Le prendo in una specie di grande distributore di mobili da giardino con annesso reparto piante....qui a palermo è conosciuto ...si chiama arredo & verde e fa parte del gruppo grande migliore....non so se è una catena presente in tutta italia...cmq....se vuoi venire a fare una bella scorpacciata avresti solo l'imbarazzo della scelta....oggi ne avevano tantissime!!!!!
ciao e....naturalmente la phal ringrazia per i complimenti!!!! :ros:
Brava Frinzia è davvero molto bella sarebbe stato un peccato non prenderla meriti un 10 e lode e poi hai visto che era ancora lì ad aspettarti??
Ciao e buona serata :Saluto::love_4:
Grazie Ari68, sono davvero contenta di non averla lasciata lì anche se era in ottima compagnia
(di queste come lei saranno state una decina!!!)....il problema adesso è soltanto uno...............quando ho detto al mio compagno di portarmi al negozio per prenderla, mi ha guardato così maaaaaaaale!!!!! che per evitare "problemi" gli ho detto che volevo prenderla come regalo di natale per mia madre -:- .....hi hi hi hi!!!!!
però magari se lo scorda!!!