• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, credo di aver contratto la phal......ite!!!

Ari68

Florello
:slow: ...ecco che cos'era quella vocina che sentivo!!!!.........:lol: .....eh eh eh! furbacchiona lei!!! Ci sta provando in tutti i modi......!!!! Ma.....quasi quasi uscendo dall'ufficio....:fischio:

Dai Frinzia un ultimo sforzo togli il quasi,quasi e rimane uscendo dall'ufficio e..... ce l'hai fatta!!!:hands13::lol::hands13:
:Saluto::love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
mannaggia.......io il quasi quasi l'avevo tolto.....ma causa nubrifagio non sono riuscita a raggiungere la mia futura phal!!!! :cry: :cry: :cry:
Domani però ci riprovo :ciglione: :ciglione: :lol:
 

Tatino..

Giardinauta
mannaggia.......io il quasi quasi l'avevo tolto.....ma causa nubrifagio non sono riuscita a raggiungere la mia futura phal!!!! :cry: :cry:
Domani però ci riprovo :ciglione::lol:

:lol::lol: Anche le condizioni metereologiche più sfavorevoli non fermano la forza di volontà dei malaticci!!!:lol::lol:

Forza forza!! Ormai ce l'hai promessa!!! :hands13:

Buona giornata
Daniele
:Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ragazzi però voi dovreste cercare di distogliermi dall'idea :mazza:....non sollecitare le mie crisi di phal...ite :food:...........:lol: :lol: però ormai ho deciso...........appena esco da qui (ufficio) corro subito a prenderla................speriamo che sia ancora lì ad aspettarmi :love:
 

Tatino..

Giardinauta
Ragazzi però voi dovreste cercare di distogliermi dall'idea ....non sollecitare le mie crisi di phal...ite ........... però ormai ho deciso...........appena esco da qui (ufficio) corro subito a prenderla................speriamo che sia ancora lì ad aspettarmi

Facciamo così per non sentirci gli unici con questa patologia.. :ciglione:
Dovrebbero costruire un lazzaretto per i malati di pahl..ite!! :lol::lol:
Che bello!!!! Un mucchio di fanatici (senza offesa ovviamente.. non si sa mai... :lingua:) rinchiusi!!! :lol::lol::lol:
Daniele
:Saluto:

Ps: adesso dopo facebook bloccheranno anche giardinaggio.it negli uffici!!! Hihi :D
 

Ari68

Florello
Ragazzi però voi dovreste cercare di distogliermi dall'idea :mazza:....non sollecitare le mie crisi di phal...ite :food:...........:lol: :lol: però ormai ho deciso...........appena esco da qui (ufficio) corro subito a prenderla................speriamo che sia ancora lì ad aspettarmi :love:

Sono sicurissima che ti stà ancora aspettando!!!:lol::lol:
Ciao e buona giornata.:Saluto::love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love: :love:

4187566953_fa516380a8.jpg


4187566279_7f5d99aa5d.jpg
 

Tatino..

Giardinauta
Frinzia ma è SPETTACOLARE!!!!!! :love:
Scusa ma dove le trovi delle phal così particolari?
E se non sono troppo "indelicato", quanto le paghi??? :fischio:
Perchè sto facendo un pensierino di fare un week end nella tua città!!! :lol::lol:
Da me i vivaisti hanno i soliti colori: bianche, sul giallino, rosino...

Complimentissimi!!! :love_4:
Daniele
:Saluto:
 

Ari68

Florello
Brava Frinzia è davvero molto bella :hands13:
sarebbe stato un peccato non prenderla meriti un 10 e lode :lol::lol: e poi hai visto che era ancora lì ad aspettarti??:lol::lol:

Ciao e buona serata :Saluto::love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Frinzia ma è SPETTACOLARE!!!!!! Scusa ma dove le trovi delle phal così particolari?
E se non sono troppo "indelicato", quanto le paghi???
Perchè sto facendo un pensierino di fare un week end nella tua città!!! Da me i vivaisti hanno i soliti colori: bianche, sul giallino, rosino...

Complimentissimi!!! Daniele

:ciglione: eh eh....merita, merita!!!! Pensa che sia lei che tutte le altre tre acquistate precedentemente le ho pagate solo.....................:eek: € 9.90!!!! Le prendo in una specie di grande distributore di mobili da giardino con annesso reparto piante....qui a palermo è conosciuto ...si chiama arredo & verde e fa parte del gruppo grande migliore....non so se è una catena presente in tutta italia...cmq....se vuoi venire a fare una bella scorpacciata avresti solo l'imbarazzo della scelta....oggi ne avevano tantissime!!!!!
ciao e....naturalmente la phal ringrazia per i complimenti!!!! :ros:

Brava Frinzia è davvero molto bella sarebbe stato un peccato non prenderla meriti un 10 e lode e poi hai visto che era ancora lì ad aspettarti??

Ciao e buona serata :Saluto::love_4:

Grazie Ari68, sono davvero contenta di non averla lasciata lì anche se era in ottima compagnia :love: (di queste come lei saranno state una decina!!!)....il problema adesso è soltanto uno...............quando ho detto al mio compagno di portarmi al negozio per prenderla, mi ha guardato così maaaaaaaale!!!!! che per evitare "problemi" gli ho detto che volevo prenderla come regalo di natale per mia madre -:- .....hi hi hi hi!!!!! :lol: però magari se lo scorda!!! :lol:
 

Tatino..

Giardinauta
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :eek:
Solo 9.90!!!! Che ingiustizia!!! :burningma
Beata te!!!!!! :food:
La prossima volta che vengo in Sicilia mi porto una valigia solo per loro allora!!:lol:

Buona giornata
Daniele
:Saluto:
 

Ari68

Florello
Un'altra??????

Brava Frizia :hands13: :froggie_r :hands13:
adesso possiamo dirti che sei arrivata al punto del non ritorno!!!!:lol::lol:

Complimenti è semplicemente bellissima.:Saluto::love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Oddio!!!! avete ragione...stò proprio esagerando ma non so come fare...non riesco a trattenermi....e e e e poi ......è bellissima.....come potevo non prenderla??!?!?!?!?
 
Alto