• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
pora sterlasa!!!... :confuso:e comunque io non sapessi....spiegassi!!! :mazza:pliiiiizz!!!

Sembra facessero apposta a parlare di gelati, cocco e briosss:sgrunt: eppure ce l'ho detto che io sto a dieta rigorosa e vedere certe cose mi rimbambisce e già lo son già di mio:(:D

Ora è l'una e un quarto e son qui con 38 e mezzo di febbre e una nausea che non vi dico, ( a chi lo dico poi non lo so):lol::lol:

Se qualcuno passa più tardi e mi fa compagnia l'accetto volentieri:):love_4:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzi, ho letto con piacere le belle cose che avete scritto della mia adorata paradisola! :love:
quando decidete di trasferirvi, fatemelo sapere che facciamo un villaggetto vicino al mare di giardinieripiratipassssi! :D
baciotti!

Ari68

Florello
Buongiorno pirati gelatosi :lol:

mi avete fatto morire 10 pagine di arretrati...na galoppata.....però è sempre un piacere stare in vostra compagnia.:love_4:

Intanto inizio con fare gli auguri di pronta guarigione a Orty,mamma mia cara che mix di malanni che ti sei presa!!! Rimettiti in forma mi raccomando......

Anche Thej ha la tosse....we donzella non hai piu' 20 anni ....copriti quando esci :lol:

@Un bentornato a tempo pieno al Vice.

@Cri mi SPAVENTI :eek: non è possibile che un interista abbia così tante cose in comune con una gobba......
Ti piace la meteorologia....io l'adoro!!!!
Il tuo gelato preferito è fondente e cocco (gelato bianconero).....anche il mio!!!
Soffri di cervicale.....la mia bestia nera....ahimè manca il bianco!!!!
Fatti quattro conti siamo compatibili al 99% .....fai uno sforzo cambia squadra e avremo un feeling perfetto :lol:

@Ros che foto meravigliose.....devi esserti divertita davvero molto,quanto sono belle le vacanze in questo periodo...niente confusione il massimo del ralax.

Per finire.....vedo che il mare ci accomuna tutti :love:..... il mio pensiero è lo stesso del mio Capitano Alex81.....io al mare rinasco.....il mio sogno???? e sogno pure ad occhi aperti......una spiaggia immensa e una casetta in riva al mare,una casetta con grandi vetrate per poter ammirare il mare anche nelle fredde giornate invernali...il mare d'inverno è struggente e fantastico nello stesso istante....

Vi saluto balenghi.....quasi quasi vado a comperarmi un turista per sempre:D.....se sà mai....vuoi vedere che gratta,gratta mi ritrovo nella paradisola di Kermi a controllare il Maestrale :lol:

@Ps ....però che aria pulita che c'è qui....mah... sarà la bora che imperversa e ha spazzato via gli agenti inquinanti :eek:k07::lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
@Un bentornato a tempo pieno al Vice.
Grazie Arisetta bianco nera:love_4:

@Ps ....però che aria pulita che c'è qui....mah... sarà la bora che imperversa e ha spazzato via gli agenti inquinanti :eek:k07::lol:
:lol::lol::lol: Ti credo, dopo tutto il ventaccio che c'è stato in questi giorni era pure ora che l'aria tornasse ad essere pulita

Buongiorno piratuzzi belli, come va stamattina e soprattutto come stà Ortyna e Thej:)

Ari68

Florello
:love_4:Grazie Ari, farò il possibile:love_4:

Dai dai Orty....hai mai provato per la gola la tintura madre di Echinaceea???? Se soffri di tonsillite o anche per il mal di gola è ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!!!
Io da quando la uso ho eliminato gli antibiotici :)

Cari Pirati ho appena dato uno sguardo ai modelli meteo:ciglione:......c'è una cosa che dicevo pocanzi.....ci accomuna l'amore per il mare (a parte i fossi di Belpa:lol:)....siam pirati e conosciamo la Maledizione della prima Luna.....bhè preparatevi allora perchè un'altra maledizione INCOMBE :storto:.......la maledizione del WEEK-END :lol:.

Pioggia e sole,caldo e freddo....dinamica questa primavera :ciglione: che ci darà tregua ancora per oggi e poi.....da domani si ricomincia,rimescoliamo le carte e arriva una nuova perturbazione che porterà venti freddi e forti al Sud ma il vento,piovaschi e temporali non mancheranno neppure al Nord e al Centro.

Questa volta nella giornata di Domenica la zona piu' colpita dovrebbe (in meteo con le previsoni oltre le 48h si usa sempre il condizionale) è il Nord Ovest :eek:k07:

Godetevi il sole intanto per chi ce l'ha.... :love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Questa volta nella giornata di Domenica la zona piu' colpita dovrebbe (in meteo con le previsoni oltre le 48h si usa sempre il condizionale) è il Nord Ovest :eek:k07:
:tupitupi::tupitupi:Pericolo scampato, anche perchè questo fine settimana ho un programmino niente male :D.
Andrò nuovamente a letto con Spiderman:lol::lol:; stavolta però mi auguro che rispetto all'altra tornata sia una passeggiata.

K

Kelly Genova

Guest
penso ci sia un po di jonny in tutti noi in verità :eek:k07:
Se per tutti noi intendi noi pirati,ti staquoto!! :D Invece ci sono tanti che volano così basso,ma così basso.......:rolleyes:
Buona giornata di sole a tutti voi, :cool3: godiamocela che ho visto anche io la maledizione del WE,e stavolta me tocca,mesà mesà mesà......:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto