Buongiorno pirati gelatosi
mi avete fatto morire 10 pagine di arretrati...na galoppata.....però è sempre un piacere stare in vostra compagnia.:love_4:
Intanto inizio con fare gli auguri di pronta guarigione a Orty,mamma mia cara che mix di malanni che ti sei presa!!! Rimettiti in forma mi raccomando......
Anche Thej ha la tosse....we donzella non hai piu' 20 anni ....copriti quando esci
@Un bentornato a tempo pieno al Vice.
@Cri mi SPAVENTI

non è possibile che un interista abbia così tante cose in comune con una gobba......
Ti piace la meteorologia....io l'adoro!!!!
Il tuo gelato preferito è fondente e cocco (gelato bianconero).....anche il mio!!!
Soffri di cervicale.....la mia bestia nera....ahimè manca il bianco!!!!
Fatti quattro conti siamo compatibili al 99% .....fai uno sforzo cambia squadra e avremo un feeling perfetto
@Ros che foto meravigliose.....devi esserti divertita davvero molto,quanto sono belle le vacanze in questo periodo...niente confusione il massimo del ralax.
Per finire.....vedo che il mare ci accomuna tutti

..... il mio pensiero è lo stesso del mio Capitano Alex81.....io al mare rinasco.....il mio sogno???? e sogno pure ad occhi aperti......una spiaggia immensa e una casetta in riva al mare,una casetta con grandi vetrate per poter ammirare il mare anche nelle fredde giornate invernali...il mare d'inverno è struggente e fantastico nello stesso istante....
Vi saluto balenghi.....quasi quasi vado a comperarmi un turista per sempre

.....se sà mai....vuoi vedere che gratta,gratta mi ritrovo nella paradisola di Kermi a controllare il Maestrale
@Ps ....però che aria pulita che c'è qui....mah... sarà la bora che imperversa e ha spazzato via gli agenti inquinanti

k07: