• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
e io che non ci sono nato...come si spiega sto richiamo che ogni volta che vado me vien da piagne quando me ne devo annà...è due anni che non metto piede su una spiaggia sabbiosa anche per il cucciolo che non voglio lasciar da solo, rimpiazzo col lago ma non ce n'è....il mare mi manca davvero tanto quasi ogni giorno...il vento le conchiglie il profumo i gabbiani e quel sole con quel che di differente...povero me! :(
Due cartoline possono bastare:D
Queste sono le mie due residenze estive:
Mondello
524045_396367457053062_197589723597504_1265133_1654439673_n.jpg

e Taranto
4d9eb7962bceefced5e57bdeb.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Io ho ancora la sardegna di Kermi negli occhi!!! :love:
Son rimastro stregato!!!
E non è stato Green! :lol:

E evidente che di quel posto meravillioso me piace un po tutto! :ciglione: :lol:
Pure a me!La paradisola incanta tutti.....:love:

e io che non ci sono nato...come si spiega sto richiamo che ogni volta che vado me vien da piagne quando me ne devo annà...è due anni che non metto piede su una spiaggia sabbiosa anche per il cucciolo che non voglio lasciar da solo, rimpiazzo col lago ma non ce n'è....il mare mi manca davvero tanto quasi ogni giorno...il vento le conchiglie il profumo i gabbiani e quel sole con quel che di differente...povero me! :(
Questo perchè tu hai l'animo del gabbiano Jonathan,anche se sei nato sul lago....:) Il mare è libertà,infinito,inesplorato.....:love: Il lago ha confini,non è lo stesso.

Io andrò a vivere al mare...magari quando non ci saranno più i miei genitori...mi sento troppo legato,soprattutto a mia madre.Il solo pensiero di starle lontano mi fa star male.Preferisco stare vicino a lei e lontano dal mare e non il contrario :)
Ma guarda com'è buffa la vita:io adesso dico che quando sarò libera dai figli,cioè con loro famiglie,mi piacerebbe andare a vivere in Sardegna in una piccola casetta vicina vicina al mare e con un grande giardino,e lì si che avrei bouga ed ibi da urlo.....:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Giunti a questo punto, la mia serata libera me la son giocata:lol::lol:, il piccolo ancora è sveglio:muro::muro:.

Vado a vedere che aria tira nel lettone:D, notte a tutti.

K

Kelly Genova

Guest
Allegri briganti,vado a nanna anche io!!GN&SD a tutti e sognate onde e mare.....:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto