Due cartoline possono bastaree io che non ci sono nato...come si spiega sto richiamo che ogni volta che vado me vien da piagne quando me ne devo annà...è due anni che non metto piede su una spiaggia sabbiosa anche per il cucciolo che non voglio lasciar da solo, rimpiazzo col lago ma non ce n'è....il mare mi manca davvero tanto quasi ogni giorno...il vento le conchiglie il profumo i gabbiani e quel sole con quel che di differente...povero me!
Pure a me!La paradisola incanta tutti.....Io ho ancora la sardegna di Kermi negli occhi!!!
Son rimastro stregato!!!
E non è stato Green!
E evidente che di quel posto meravillioso me piace un po tutto! :ciglione:
Questo perchè tu hai l'animo del gabbiano Jonathan,anche se sei nato sul lago.... Il mare è libertà,infinito,inesplorato..... Il lago ha confini,non è lo stesso.e io che non ci sono nato...come si spiega sto richiamo che ogni volta che vado me vien da piagne quando me ne devo annà...è due anni che non metto piede su una spiaggia sabbiosa anche per il cucciolo che non voglio lasciar da solo, rimpiazzo col lago ma non ce n'è....il mare mi manca davvero tanto quasi ogni giorno...il vento le conchiglie il profumo i gabbiani e quel sole con quel che di differente...povero me!
Ma guarda com'è buffa la vita:io adesso dico che quando sarò libera dai figli,cioè con loro famiglie,mi piacerebbe andare a vivere in Sardegna in una piccola casetta vicina vicina al mare e con un grande giardino,e lì si che avrei bouga ed ibi da urlo.....Io andrò a vivere al mare...magari quando non ci saranno più i miei genitori...mi sento troppo legato,soprattutto a mia madre.Il solo pensiero di starle lontano mi fa star male.Preferisco stare vicino a lei e lontano dal mare e non il contrario
SnaturataMa guarda com'è buffa la vita:io adesso dico che quando sarò libera dai figli,cioè con loro famiglie,mi piacerebbe andare a vivere in Sardegna in una piccola casetta vicina vicina al mare e con un grande giardino,e lì si che avrei bouga ed ibi da urlo.....
Notte Green, ma tu a quest'ora non facevi la docciaIo vado che è tardi e me devo fa lo shampoo
Notte a tutti :sleep2:
E secondo te lo shampoo dove lo faccio?In pentola?Notte Green, ma tu a quest'ora non facevi la doccia
Ora ho capito perchè mi piace la libertà, l'infinito e l'inesplorato non sarò Jonathan ma siamo su di liQuesto perchè tu hai l'animo del gabbiano Jonathan,anche se sei nato sul lago.... Il mare è libertà,infinito,inesplorato.....
E secondo te lo shampoo dove lo faccio?In pentola?
Non si sa mai
Ora non ti allargare,che poi il GBP si ingelosisce..... Jonathan è lui!k07:Ora ho capito perchè mi piace la libertà, l'infinito e l'inesplorato non sarò Jonathan ma siamo su di li
Ma quale gelosia......manco a pagarlo trovo chi vuole essere al posto mio.Ora non ti allargare,che poi il GBP si ingelosisce..... Jonathan è lui!k07:
pora sterlasa!!!... :confuso:e comunque io non sapessi....spiegassi!!! pliiiiizz!!!
:azz:sarà che son circondata di gabbiani che quando esco dal lavoro mi aspetto il traghetto al posto del pandoro.....Due cartoline possono bastare
Queste sono le mie due residenze estive:
Mondello
e Taranto