kermittina
Maestro Giardinauta
gel di aloe vera!
bisogna S.E.M.P.R.E avere in balcone/giardino una pianta di aloe!
Questa mi manca all'appello però dopo che sarò riuscito a procurarla, mi dite come fare per preparare l'intruglio da mettere sulle eventuali feritegel di aloe vera!
Dottoresse la mi perdonino per far meglio ricostruire il mio ditino tranciato cosa posso usaregel di aloe vera!
Questa mi manca all'appello però dopo che sarò riuscito a procurarla, mi dite come fare per preparare l'intruglio da mettere sulle eventuali ferite
Fossi matto, così posso rivolgermi sempre a delle dottoresse colte (anzi meglio preparate altrimenti si può fraintendere:ciglione e gentili come voi.Acculturati.....valà
Che invidia, mangiane 2 anche per meBuon pome :Saluto: vado a raccoglier cigliege :baffi:
Al prossimo triunvirato sociale dei tre capitanerrimi, proporrò l'istituzione del titolo di crocerossina da aggiungere a quello già possedutoahahah te l'ho pure scritto nel tuo profilo!
gel di aloe vera!
E te pareva scometto che ora ce l'avete tutti , ho capito faccio 10 minuti di penitenzaCCCelll'HO
Fossi matto, così posso rivolgermi sempre a delle dottoresse colte (anzi meglio preparate altrimenti si può fraintendere:ciglione e gentili come voi.
Che invidia, mangiane 2 anche per me
ahahah te l'ho pure scritto nel tuo profilo!
Al prossimo triunvirato sociale dei tre capitanerrimi, proporrò l'istituzione del titolo di crocerossina da aggiungere a quello già posseduto
CCCelll'HO
@Ari io ho fatto scorpacciata di MORE DI GELSO...bbbbuoneeee!!!
Ma Grazie 10000:love_4:, e dove le trovo amiche come voi:ciglione:.siammai...perchè TI VOGLIAMO BENE BENE BENE
.......
We we sarò la pirata delle 3 C cannoniera/cartografa (titolo assegnatomi dal capitano Alex)/crocerossina
......
Ciao balenghiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma quando mai preferisco centomilavolte una faccina col bacino virtuale che un bacino vero su una MIA bua futura.Ok Ok basta che non ci chiedi pure il bacino sulla bua....quello NO sesàmai dove potresti tagliarti
Detta anche bernacca , mi assento un pochettinoe la nostra pirata/METEO di fiducia
solo ad ariuccia??? e io???Al prossimo triunvirato sociale dei tre capitanerrimi, proporrò l'istituzione del titolo di crocerossina da aggiungere a quello già posseduto
:ciglione::ciglione::ciglione:......valà valà valà.....