• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io no.....:( Greenuccio già che ti trovo,secondo te posso mettere in una ciottola abbastanza grande i neonati alisso,saponaria,bocca di leone nana ed una,dico una lantana???Sono ancora tutti microscopici,ma potrebbero crescere assieme o hanno esigenze diverse?(sempre che crescano....:squint:)Grassie! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Anche io ho l'aloe :lol:
L'avevo detto io che sono l'unico a non averlo :D da oggi in poi farò un album con le piante, solo che mesàmesà dirò sempre "mi manca - mi manca - mi manca - mi manca e quando dirò ce l'ho ballerò :lol::lol::lol:

Kermi tranquilla tanto non sono io a decidere:rolleyes:.

Ciao Capitana mia:love_4: qui oggi a parte l'invidia di ciliege e gelsi neri:burningma, tutto tranquillo come sempre e visto l'orario vi saluto e ci sentiamo stasera

Green95

Fiorin Florello
Io no.....:( Greenuccio già che ti trovo,secondo te posso mettere in una ciottola abbastanza grande i neonati alisso,saponaria,bocca di leone nana ed una,dico una lantana???Sono ancora tutti microscopici,ma potrebbero crescere assieme o hanno esigenze diverse?(sempre che crescano....:squint:)Grassie! :love_4:
Meglio vasetti singoli :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ufff,mio marito già rompe così,se metto tanti altri vasi mi caccia.... :sgrunt: Non posso proprio provare assieme?Ne sono germinati così pochi.... :squint: Tu che li conosci,che esigenze hanno?Sole tutti?:confuso: Acqua??:confused:

carne

Florello Senior
Buona seeeeeera! Rieccomi ....vacanza perfetta sotto tutti gli aspetti meteo compreso, nonostante le previsioni della scorsa settimana. Sole caldo e abbronzatura affettuata...limitata a viso e braccia ma mi basta ...per ora.
Kelly, hai ragione riguardo al mare, sempre bello in qualsiasi forma.
michele, che ti èsuccesso al dito, giocato ancora con la motosega?
ari, va bene la previsione per il nord-ovest, io là ho finito di starci :lol:
Appena ho un momento vi farò vedere alcune foto.Intanto ora vi lascio un saluto che la giornata è stata lunga.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera contivatori di piante salutiste!!! :lol:
Cominciamo:
ahhhhhhhhhhhhh ma vedo che ci sono ancora degli uomini collegati:hands13::hands13:
Mi sa che io ero collegato ma solo perche mi sono addormentato col pc acceso! :lol:
Come va oggi? Prepariamo il gelato alla crireal o il teino caldo alla Leti? :ciglione:

@ARI: mi spiace.. o mi prendi al 99% o niente da fare!!! :lol:
Citazione biblica (qua ci starebbe bene la sigla di QUARK.. il che vuol dire.. QUARKe animale...QUARKe pianta... :lol: ): E' piu facile che un bue passi per la cruna di un ago, piuttosto che io mi avvicini a quel triste mondo senza colori!!! :ciglione: lol:

@Kermi.. se mi trovi una casetta ad agosto ci vengo con Siura annessa!!! :lol:

UUUUHHH!!!! DIMENTICAVO....
voglio anche io la pianta di ALOE!!! MA VERA EH!!!! :D

Green95

Fiorin Florello
Buonasera contivatori <------------!?!??!!:lol:
Cominciamo:

Mi sa che io ero collegato ma solo perche mi sono addormentato col pc acceso! :lol:
Come va oggi? Prepariamo il gelato alla crireal o il teino caldo alla Leti? :ciglione:

@ARI: mi spiace.. o mi prendi al 99% o niente da fare!!! :lol:
Citazione biblica (qua ci starebbe bene la sigla di QUARK.. il che vuol dire.. QUARKe animale...QUARKe pianta... :lol: ): E' piu facile che un bue passi per la cruna di un ago, piuttosto che io mi avvicini a quel triste mondo senza colori!!! :ciglione: lol:

@Kermi.. se mi trovi una casetta ad agosto ci vengo con Siura annessa!!! :lol:

UUUUHHH!!!! DIMENTICAVO....
voglio anche io la pianta di ALOE!!! MA VERA EH!!!! :D SQUALLIDA :eek:
. . . . . .:lol:

carne

Florello Senior
la pianta di aloe vera ce l'ho e pure usata al bisogno dopo una scottatura, aveva calmato subito il bruciore, confermo...però si devono usare le foglie più vecchie e devono avere almeno 4-5 anni.
Le altre proprietà non le ho provato, non amo far la cavia.:lol.

Green95

Fiorin Florello
la pianta di aloe vera ce l'ho e pure usata al bisogno dopo una scottatura, aveva calmato subito il bruciore, confermo...però si devono usare le foglie più vecchie e devono avere almeno 4-5 anni.
Le altre proprietà non le ho provato, non amo far la cavia.:lol:
Quoto...e poi sarebbe anche più logico spennarla dal basso,no?:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Io squallida non l'ho scritto green! :lol:
E come sei pignolo con gli errori da battitura! Considera che quando scrivo nemmelo la guardo la tastiera! Guardo il monitor!!!
Sono al buio e scrivo come una macchinetta! :ciglione: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:(buonasea ragazzi, scusate se scrivo cretinate più del solito ma sto malissimo, non ho potuto manco uscire, se sto in piedi ho freddo, se sto buttata giù mi stanco:cry:
Però voi continuate a scrivere che vi leggo volentieri:)
Dato che non ho preparato nulla a ortino, si sta facendo la peperonata:) mesa mesa che ha preso gli orari di green:lol::lol:
:Saluto::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Io squallida non l'ho scritto green! :lol:
E come sei pignolo con gli errori da battitura! Considera che quando scrivo nemmelo la guardo la tastiera! Guardo il monitor!!!
Sono al buio e scrivo come una macchinetta! :ciglione: :lol:
Anche io scrivo senza guardare :lingua:
@Orty: stasera ho già cenato :lol:

_ortensia_

Master Florello
Nooooooooooooooooo green non vale:martello2:martello2
grazie cricri:love_4::love_4:
Sai che mi è venuta una mezza idea che ti fossi addormentato stanotte:lol::lol: io son stata collegata fino alle 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto