THEJAM1112
Apprendista Florello
prima di chiudere visto che sulla zatterona stiamo "come in 3 su una sedia e uno che prova a sedersi".....
come ai vecchi tempi ci vuole una tisanina bella calda (per la mia tosse e.... valà anche per Orty che dopo i bagordi di ieri sera con donnine e omini :ciglione:chissà cos'altro ha combinato:inc
pensavo fossero carciofi tritati
Anche in inverno mi basta passarci davanti e mi rassereno,anche se è mosso,anzi pure di più,adoro il mare in burrasca!!