• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kermina e Fede,anche qui continua il vento e non vedo l'ora di arrivare a casa e vedere se mi ha rotto altri rami.....:cry: Ho detto al maritaccio di ripararmi gli ibi ma ora sto in ansia che mi abbia fatto più guai lui del vento, :mazza: che la piccina nata da seme è delicata e non vorrei fosse in pieno sole....Io gliel'ho detto,ma non mi fido,neanche ascolta quello.....:burningma

michelepm

Florello Senior
a volte son bravi e ascoltano :storto:
:lol::lol::lol: ammazza che considerazione su di noi poveri maritini:D
Oggi ventaccio malefico pure qui, però stamattina mi son dato lo stesso alla pulizia del giardino, ma durerà da Natale a santo Stefano con sto vento:cry::cry:
Passaggino a salutare e scappo via che sono sommerso di lavoro lavoro lavoro:fifone2:.
Ci sentiamo stasera se non mi ammazzo con il lavoro:ciglione:.
Un bacio a tutti i presenti e gli assenti:love_4:

Federica

Master Florello
c'è sempre l'eccezione Michele!! :D
Vento per tutta Italia a quanto pare...
terrazzo pieno di foglie,
ma per oggi non se ne parla di pulire, forse domani,
se smette il vento...:D:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ufffiiiii!!! chi è che soffia e sbuffa cosìììììììììììììì?????? si sono asciugati i panni prima che finissi di stenderli ٩(͡๏̯͡๏)۶

carne

Florello Senior
Il sole è caldo ma l'aria a tratti è un po' eccessiva, mi ha intontito...siamo dovuti tornare in casa e...sembra che il tempo da domani a ovest peggiori un pochino ma ...io domani torno a casa e il brutto tempo lo lascio tutto qui.:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ciurme.
Qua da me niente vento, dopo una mattinata calda con tempo variabile andante sul sereno, nel pomeriggio si è chiuso e ha fatto un bel temporale di un'oretta, buttando giu una discreta quantità d'acqua.
Per lo meno ha smesso prima del funerale! :(
Leggo che condivido con Ari anche la passione per la meteorologia! Devo dire che hai mostrato una buona competenza! :D
Anche io mi metto a studiare i modelli previsionali basati su correnti e pressione!! :lol:
Stasera, per tirarmi su mi sono messo a fare la pizza dove senza falsa modestia.. me la cavicchio meglio che col giardinaggio! :ciglione:
E miè avanzato un po di impasto ed ho fatto questo, vi piace?:

OYY98.jpg

michelepm

Florello Senior
c'è sempre l'eccezione Michele!! :D
Si si prendi in giro tu altro che eccezione, se chiedete alla sirena io sono l'eccezione al contrario, quella brutta:lol::lol:.

Sera gente:) finalmente stasera sono riuscito a staccare la spina e a venire qui, ma il piccolo già chiama perchè ha sete:baf:.

Cris ho letto quello che è successo al lavoro e mi dispiace:(.

crireal

Guru Giardinauta
Grazie Mich!
Putroppo certe cose colpiscono, e sinceramente sentirmi giu mi fa sentire egoista, pensando al figlio 18enne e al marito che vivono direttamente sta cosa. Potessi fare qualcosa lo farei, putroppo nn posso.
A volte la vita è crudele, e so che tutto cio che dico è retorico, ma è cosi. E poco ci si può fare.
Andiamo avanti sperando che certe cose non accadano mai a nessuno! :)

@Orty! Speriamo che passi presto! Ti mando il panino caldo? Io non l'ho mangiato che la pizza era anche troppa! :)
Ci metto un po di prosciutto casereccio e mozzarella!! :ciglione:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:(Magari caro, mi riprenderei subito subito:froggie_r:froggie_r
ciò la cervicale, la febbre e l'otite:(
chi ne vuole un pò ce li do volentieri:D

michelepm

Florello Senior
Grazie Mich!
Putroppo certe cose colpiscono, e sinceramente sentirmi giu mi fa sentire egoista, pensando al figlio 18enne e al marito che vivono direttamente sta cosa. Potessi fare qualcosa lo farei, putroppo nn posso.
A volte la vita è crudele, e so che tutto cio che dico è retorico, ma è cosi. E poco ci si può fare.
Andiamo avanti sperando che certe cose non accadano mai a nessuno! :)
Io l'ho provato con un collega tempo fà, la moglie morì in un incidente stradale e lo lascio con 3 figli di 14 - 7 - 2; è stato straziante però ha avuto la forza di andare avanti ed adesso il più piccolo ha 14 anni.
E' vero speriamo sempre che certe cose non accadano mai e andiamo avanti.

Green95

Fiorin Florello
EH no eh!!! E mo svegliate il mio lato topastro però!!! :lol:
Risposta ovvia alla tua considerazione... questa non si veste...
semmai si spoglia!!! :ciglione: :lol:
Nini vacci piano con Katy,che prima di avere lei dovrai passare sul mio cadavere.E io che son strego. . .dovrai aspettare altri 900 anni,ci riesci?:ciglione:

michelepm

Florello Senior
:(Magari caro, mi riprenderei subito subito:froggie_r:froggie_r
ciò la cervicale, la febbre e l'otite:(
chi ne vuole un pò ce li do volentieri:D
Ortina cara se vuoi accontentati della cioccolata o di un bel panino, al massimo possiamo aggiungere due coccoline:love_4:, però in cambio non vogliamo nulla:D

_ortensia_

Master Florello
:(:(:cry:ecco, lo sapevo, allora mi accontento del gelato quando ciò caldo e del panino caldo quando ciò freddo:):love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto