kermittina
Maestro Giardinauta
non potete capire il ventaccio che c'è pure qui! :baf:
buon pome, pirlati!!!
buon pome, pirlati!!!
ammazza che considerazione su di noi poveri maritinia volte son bravi e ascoltano :storto:
Si si prendi in giro tu altro che eccezione, se chiedete alla sirena io sono l'eccezione al contrario, quella brutta.c'è sempre l'eccezione Michele!!
Oh perbacco, cosa hai Orty? Non è che per caso hai bisogno di una cosa dolce:ciglione: tipo una crema di cioccolato biancoQuanto sei bravo cricri, andavi bene a casa mia stasera che sono malata
Io l'ho provato con un collega tempo fà, la moglie morì in un incidente stradale e lo lascio con 3 figli di 14 - 7 - 2; è stato straziante però ha avuto la forza di andare avanti ed adesso il più piccolo ha 14 anni.Grazie Mich!
Putroppo certe cose colpiscono, e sinceramente sentirmi giu mi fa sentire egoista, pensando al figlio 18enne e al marito che vivono direttamente sta cosa. Potessi fare qualcosa lo farei, putroppo nn posso.
A volte la vita è crudele, e so che tutto cio che dico è retorico, ma è cosi. E poco ci si può fare.
Andiamo avanti sperando che certe cose non accadano mai a nessuno!
Nini vacci piano con Katy,che prima di avere lei dovrai passare sul mio cadavere.E io che son strego. . .dovrai aspettare altri 900 anni,ci riesci?:ciglione:EH no eh!!! E mo svegliate il mio lato topastro però!!!
Risposta ovvia alla tua considerazione... questa non si veste...
semmai si spoglia!!! :ciglione:
Ortina cara se vuoi accontentati della cioccolata o di un bel panino, al massimo possiamo aggiungere due coccoline:love_4:, però in cambio non vogliamo nullaMagari caro, mi riprenderei subito subito:froggie_r:froggie_r
ciò la cervicale, la febbre e l'otite
chi ne vuole un pò ce li do volentieri
Visto l'orario mi sembra pure giusto, buona cena.P.S. Buonasera a tutti
vado a cena