• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:
petta Thej, vediamo se trovo uno giusto per te:)

clessidra%281%29.jpg

letizia66

Florello
Ortyyy ti prendo a cannonate sà :mazza: che sono queste signorine gnude che girano? qui gli unici single sono green e il capitanerrimo :martello2 cri attento a te che i cannoni sono carichi di cicciose spinose :sgrunt: ossignur ti ci metti anche tu THEJ :eek:
ooooohhhhhh fermi tutti che faccio una strage :eek:

_ortensia_

Master Florello
Ortyyy ti prendo a cannonate sà :mazza: che sono queste signorine gnude che girano? qui gli unici single sono green e il capitanerrimo :martello2 cri attento a te che i cannoni sono carichi di cicciose spinose :sgrunt: ossignur ti ci metti anche tu THEJ :eek:
ooooohhhhhh fermi tutti che faccio una strage :eek:

Ne vuoi uno anche te? tò questo va:lol::lol::lol:
images

K

Kelly Genova

Guest
Thej spostati che ora ordino a Leti di sparare:pure Raoul Bova ora ha preso,nun se fa.....:martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie orty che mi fai andare a dormire col sorriso

x i bei maschioni ci vuole la lente.... che si fa fatica a trovarne (di quelli veri)
images
...io ci metto questo per augurarvi una buona notte!!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:lol: Thej
:ros:dovevo essere andata un ora fa e son ancora quà, mesa mesa che ortino me piglia per l'orecchio e mi porta di la, spengo va:Saluto::love_4:

letizia66

Florello
Un saluto veloce come il vento

Buona tarda serata a tutti voi!

940cfe80.gif
Ciao Sevi :love_4: buona serata anche a te :eek:k07:

Ne vuoi uno anche te? tò questo va
mmmmm vado a controllare il livello del rum in cambusa:mazza:

Seee povera... semmai contenta!!!

Orty stasera parti per la tangente!!!! C'hai addosso i cannoni di Thej e di Leti!!!!
Me sa che ce piano in mezzo anche me!
S I C U R O Cri :D

Mi sto esaurendo che non capisco cosa stia succedendo alla connessione prima che carica le pagine passano 5 minuti , saranno le esalazioni dell'alcool di Orty :D
vi dò la buonanotte e mi raccomando comportatevi bene :martello2

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte e sogni d'oro anche da me,ahhhh come respiro,speriamo che duri un pochino più del solito quest'aria pulita!!:D

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti!

un abbraccio a cricri, mi spiace! :(
e un consiglio: lavandalavandalavanda!

un bacissimo alla dolce sevi! :love:

buona mattinata a tutti! :love_4:

_ortensia_

Master Florello
buongiorno2.gif

Sono triste oggi, stanotte il vento fortissimo (80 km orari e forse più) a rotto tutti i boccioli delle mie rose:( e non ho ancora controllato gli altri fiori. Pazienza va vedrò di ripararli la prossima volta:)
Buona giornata a tutti:love_4:

Ciao Kermi:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto