• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno anche da me! :D Va beh che ieri sera ero contenta per l'aria pulita,ma mò esageriamo:stanotte qui c'era un vento che sembrava bora e mi ha spezzato un ramo dell'ibi sopravvissuto,che non avevo potato perchè stava per aprire il fiore e stamattina ho trovato il fiore aperto,bellissimo,ma penzolante....:( Rabbia!!! cat:Orty ti capisco.....:love_4:

carne

Florello Senior
Ragazzi, domani torno e il tempo migliorerà...vedrete, Qui è un angolo di paradiso, sole caldo e sereno, ora vado a prendermelo per portarmene un po' a casa...visto quello che ho sentito da voi ...ma avete proprio l'inverno? Forse siete stati cattivi? :lol:

Ari68

Florello
Buongiorno pirati e ciurme balenghe.....qui l'aria è così pulita che abbiamo i monti innevati e candidi :D

Stamattina alle 4.00 raffiche di vento e pioggia a volontà....per fortuna niente danni alle mie piantuzze...temperatura in questo momento 9°C.....speriamo in un pò di sole che ciò le fragole pallide :D

Buon vento a tutti.....e respirate a pieni polmoni :lol: :lol: :lol:

Orty & Kelly mi dispiace per le piantuzze....coraggio si riprenderanno e verranno ancora piu' belle ....:flower:

Federica

Master Florello
Buongiornoa tutti!! :):):)
qui ventilato...soleggiato...bellissimo, anche ieri...niente piogge o neve :D:D:D
ciao carne!!!:love_4:

Ari68

Florello
.....dimenticavo di fare i complimenti alla timoniera del Discordia....mazza che strambata che hai fatto dal luogo di vacanza...mesà mesà che ti assumono per l'American's Cup :D :D

Ari68

Florello
Nooooooooooooooooooooooooooo, dimmi almeno che sarà bello a Rapallo ti prego se no disdico

Orty non lasciarti ingannare dalle belle giornate estive che ci sono state in precedenza....erano anomale....ricordati che siamo in primavera e la primavera lè Balenga.....

Ci sarà instabilità fino a fine mese....dove il maltempo colpirà???

Le previsoni a lungo termine non sono mai precise,infatti non sono previsioni ma tendenze.

La tendenza che si legge nei modelli dice che dal 20 maggio fino a fine mese l'Italia entrerà in una fase di profonda depressione (noi in depressione con sta crisi ci siamo già da un pezzo:lol: :lol: ....) e questa porterà piogge....ma ripeto sono tendenze e lassu' il tempo fa ciò che gli garba!!! Aspettiamo fiduciosi :)

io mesa di si:(:(:cry::cry:

io mesà di no ...valà valà.....i cattivi vengono messi in castigo :D!!!!

Un buongiorno a chi passerà......

@per Cri un abbraccio coccoloso e un bacio :love_4: .....FORZA Cri Cri....e stai attento quando....entri nel mio profilo....
b9az6e.jpg

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
.....dimenticavo di fare i complimenti alla timoniera del Discordia....mazza che strambata che hai fatto dal luogo di vacanza...mesà mesà che ti assumono per l'American's Cup :D :D
ù
Piuttosto...che scherzo avete fatto a me, mi ero collegata per leggere le novità e non c'era nessuno anzi, nemmeno il passaggio al nuovo DDD...non si fa così:mazza::lol:

Un'immagine da Imperia...ieri mentre prendevo il sole un gabbiano....voleva prendere il pattino.:lol:

gabbiano.jpg

ce n'era uno sulla sella di una moto ma se n'era volato nell'alzarmi.

Federica

Master Florello
mi copio la tua foto sul profilo...che bell'immagine e che bei colori...wow!!:love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto