kermittina
Maestro Giardinauta
non potete capire il ventaccio che c'è pure qui! :baf:
buon pome, pirlati!!!
buon pome, pirlati!!!
Ho detto al maritaccio di ripararmi gli ibi ma ora sto in ansia che mi abbia fatto più guai lui del vento,
che la piccina nata da seme è delicata e non vorrei fosse in pieno sole....Io gliel'ho detto,ma non mi fido,neanche ascolta quello.....:burningmaa volte son bravi e ascoltano :storto:

ammazza che considerazione su di noi poveri maritini

Si si prendi in giro tu altro che eccezione, se chiedete alla sirena io sono l'eccezione al contrario, quella bruttac'è sempre l'eccezione Michele!!![]()

.Oh perbacco, cosa hai Orty? Non è che per caso hai bisogno di una cosa dolce:ciglione: tipo una crema di cioccolato biancoQuanto sei bravo cricri, andavi bene a casa mia stasera che sono malata
![]()
Io l'ho provato con un collega tempo fà, la moglie morì in un incidente stradale e lo lascio con 3 figli di 14 - 7 - 2; è stato straziante però ha avuto la forza di andare avanti ed adesso il più piccolo ha 14 anni.Grazie Mich!
Putroppo certe cose colpiscono, e sinceramente sentirmi giu mi fa sentire egoista, pensando al figlio 18enne e al marito che vivono direttamente sta cosa. Potessi fare qualcosa lo farei, putroppo nn posso.
A volte la vita è crudele, e so che tutto cio che dico è retorico, ma è cosi. E poco ci si può fare.
Andiamo avanti sperando che certe cose non accadano mai a nessuno!![]()
Nini vacci piano con Katy,che prima di avere lei dovrai passare sul mio cadavere.E io che son strego. . .dovrai aspettare altri 900 anni,ci riesci?:ciglione:EH no eh!!! E mo svegliate il mio lato topastro però!!!
Risposta ovvia alla tua considerazione... questa non si veste...
semmai si spoglia!!! :ciglione:![]()
Ortina cara se vuoi accontentati della cioccolata o di un bel panino, al massimo possiamo aggiungere due coccoline:love_4:, però in cambio non vogliamo nullaMagari caro, mi riprenderei subito subito:froggie_r:froggie_r
ciò la cervicale, la febbre e l'otite
chi ne vuole un pò ce li do volentieri![]()
ecco, lo sapevo, allora mi accontento del gelato quando ciò caldo e del panino caldo quando ciò freddoVisto l'orario mi sembra pure giustoP.S. Buonasera a tutti
vado a cena![]()

, buona cena.