P.S. Buonasera a tutti
vado a cena
L'Oki tempo fà me lo consiglio il medico al posto dell'Aulin, essendo un Fans fa meno male, solo che rispetto alla brufen ha meno principio attivo.
Con il mal di testa ero un alcolizzato di Aulin, Oki, brufen e chi ne ha più ne metta; meno male che il dottore tempo fà mi prescrisse delle pilloline curative per l'emicrania che sono ottime, da allora soffro meno con il mal di testa........... e vorrei pur vedere visto che tre pillole costano 28€
Notte Lety :love_4:Sera piraticari saluto veloce che mi si chiudono gli occhi :sleep2:
Notte a tutti :love_4:
Magari, io appena mi distendo mi aumenta in modo esponenziale:fifone2:Io a volte col mal di testa preferisco farmi una dormita invece di prendere bustine varie
Buonasera e buonanotte dovrebbe andare bene come saluto, notte Lety:love_4:Sera piraticari saluto veloce che mi si chiudono gli occhi
Notte a tutti :love_4:
Alle volte mi chiedo se una craniata contro il muro non abbia lo stesso effetto:baf: ma che sono a base di zafferano?
(ieri sera ho scoperto che costa piu dell'oro!!!! :fischio:
Sera Capitana:love_4:ho preso cioccolata fondente e cocco,mmmmmm che bontà!!! :baffi:
Eccomi!!Ben tornato Vice!!!:love_4: Cri stasera sono tornata a casa a piedi lungomare e sono passata davanti ad un'ottima gelateria artigianale.Mi sei venuto in mente te e Belpa ed ho preso cioccolata fondente e cocco,mmmmmm che bontà!!! :baffi: C'era un mare blu ed un cielo uguale,con questo ventaccio spezza rami che ha pulito il cielo,che meraviglia però.....
è mica cri che magna cioccolata fondente e cocco?
Eccolo qui,mi ricordavo bene,valà!! E Belpa fondente col limone,ma io preferisco il cocco...:baffi:Buonasera Mangerecci!!!!
La mia combinazione preferita è Fondente piu Cocco!!!