• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Ecco... se magno a quest'ora io vado a dormi alle 4! :lol:

Orty! Io quando mi si infiamma la cervicale, una bustina di Oki e riparto alla grande nel giro di un ora.. con me fa miracoli... ancora ringrazio il farmacista che qualche anno fa me lo consigliò in questi casi! :D

belpa

Master Florello
lo stesso, ma se me arriva anche la nausea brufen600( ma non se prende mai nulla senza prima chiedere al medico, mi raccomando che è poericoloserrimo il fai da te!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Infatti belpa, il medico mi aveva dato il Brufen però mi ha anche detto che se mi portava bruciore di smettere, e cosi mi ha fatto:(

crireal

Guru Giardinauta
Chiedi ad un farmacista come ho fatto io.
Quella volta ero disperato, non riuscivo nemmeno a stare fermo per quando dolore provavo.
Fino ad allora me l'ero cavata discretamente con voltaren pomata, ma quella volta...
ed in farmacia mi consigliarono questo prodotto. Una bustina e PUFF!
E' un antinfiammatorio, quindi occhio che come tutti gli antinfiammatori è pesantuccio.
Ma se risolvi con una bustina sola... :D

Come dice Belpa, sempre e solo dietro indicazione medica! :)

michelepm

Florello Senior
L'Oki tempo fà me lo consiglio il medico al posto dell'Aulin, essendo un Fans fa meno male, solo che rispetto alla brufen ha meno principio attivo.
Con il mal di testa ero un alcolizzato di Aulin, Oki, brufen e chi ne ha più ne metta; meno male che il dottore tempo fà mi prescrisse delle pilloline curative per l'emicrania che sono ottime, da allora soffro meno con il mal di testa........... e vorrei pur vedere visto che tre pillole costano 28€:lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Mizzica e come vi riempite di medicine :ciglione:
Io a volte col mal di testa preferisco farmi una dormita invece di prendere bustine varie :)

crireal

Guru Giardinauta
L'Oki tempo fà me lo consiglio il medico al posto dell'Aulin, essendo un Fans fa meno male, solo che rispetto alla brufen ha meno principio attivo.
Con il mal di testa ero un alcolizzato di Aulin, Oki, brufen e chi ne ha più ne metta; meno male che il dottore tempo fà mi prescrisse delle pilloline curative per l'emicrania che sono ottime, da allora soffro meno con il mal di testa........... e vorrei pur vedere visto che tre pillole costano 28€:lol::lol::lol:

:baf: ma che sono a base di zafferano? :lol:
(ieri sera ho scoperto che costa piu dell'oro!!!! :fischio:

michelepm

Florello Senior
Io a volte col mal di testa preferisco farmi una dormita invece di prendere bustine varie :)
Magari, io appena mi distendo mi aumenta in modo esponenziale:fifone2:

Sera piraticari saluto veloce che mi si chiudono gli occhi
Notte a tutti :love_4:
Buonasera e buonanotte dovrebbe andare bene come saluto:lol:, notte Lety:love_4:

:baf: ma che sono a base di zafferano? :lol:
(ieri sera ho scoperto che costa piu dell'oro!!!! :fischio:
Alle volte mi chiedo se una craniata contro il muro non abbia lo stesso effetto :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!Ben tornato Vice!!!:love_4: Cri stasera sono tornata a casa a piedi lungomare e sono passata davanti ad un'ottima gelateria artigianale.Mi sei venuto in mente te e Belpa ed ho preso cioccolata fondente e cocco,mmmmmm che bontà!!! :baffi: C'era un mare blu ed un cielo uguale,con questo ventaccio spezza rami che ha pulito il cielo,che meraviglia però.....:love:

michelepm

Florello Senior
ho preso cioccolata fondente e cocco,mmmmmm che bontà!!! :baffi:
Sera Capitana:love_4:
Dici cioccolato e cocco perchè tu non hai mai assaggiato la briosche con nocciola pistacchio e panna:baffi:; saranno pure gusti vecchi come la camminata a piedi, però hanno quel fascino in bocca ........slurppppppp
Qui mancava la panna, immaginatela con :lol::lol:
oriol-gelato-brioche.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Eccomi!!Ben tornato Vice!!!:love_4: Cri stasera sono tornata a casa a piedi lungomare e sono passata davanti ad un'ottima gelateria artigianale.Mi sei venuto in mente te e Belpa ed ho preso cioccolata fondente e cocco,mmmmmm che bontà!!! :baffi: C'era un mare blu ed un cielo uguale,con questo ventaccio spezza rami che ha pulito il cielo,che meraviglia però.....:love:

Ciao Kelly! Che spettacolo!!!! Quanto ti invidio!!! Io il mare posso vederlo purtroppo solo quando vado il vacanza! Uff!!!
Buoni i miei due gusti eh!!! :cigliole:
Ciù gust is megl che uan!!! :lol:

è mica cri che magna cioccolata fondente e cocco?

Nuuuu gelato ai gusti di cioccolato fondente e cocco!! Rigorosamente senza panna! :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto