• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io....un poco di fioriture.

zeug49

Florello Senior
Oggi voglio mostrarvi, gli steletti del mio amato Dendrobium Loddigesii, è pieno, anche se non si apprezza nelle foto.

fiori031.jpg


fiori030.jpg


Poi vi mostro le foto del mio ibrido di zygo etc....i fiori sono il doppio di quando lo acquistai l'anno scorso e profumatissimi..mmmhhhhhh

FIORI026.jpg


dettaglio....

FIORI019.jpg


Altro...
fiori042.jpg


fiori033.jpg


Una Meraviglia, COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!

29e20xy.gif


zeug
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Giuseppe come sempre ci mostri delle meraviglie!Fra un pò anch'io ho qualcosa anche se ormai di tempo ne ho poco,tutto occupato da un mostriciattolo di nome Charlie!ciao ciao
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le fioriture Giuseppe!!!!!
E come se non si aprrezzano le gemme del dendrobium loddigesi...si vedono sììììì!!!!! Complimenti!!!!!
Anche io ne ho uno, ma è molto più indietro!!!!
A quali condizioni lo hai tenuto....volevo confrontarle con le mie!!!
Bravissimo ancora!!!!
Flavia
 

eriqa

Florello
complimenti giuseppe...sono stupende le tue orchi...non vedo l'ora di vedere i fiori aperti del dendro Loddigesii
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
certo che a casa tua si trovano davvero bene!!!!
hai delle fioriture spettacolari!!! persino meglio dei produttori!!!

:hands13::hands13:

ciao ciao

Dany
 

Aussie

Guru Giardinauta
Chiamali steletti! a sembrano belli lunghi e, quando si saranno aperti i bocci sarà uno spettacolo!
Però complimenti per tutto quello che hai postato; la luce e le temperature di Siviglia, sommate alla tua bravura, danno ottimi risultati!:Saluto::Saluto::Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
:) Carissimo Giuseppe, eccoti qui! :)

una martellatina piccina picciò perchè è un po' che non ti fai vivo, :martello2

poi un applausone:hands13: e un baciottone :love_4: per farti i complimenti per le bellissime fioriture e ringraziarti per le belle foto

che spettacolo di piante che hai!!!:love:
 
Alto