• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io foto....

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :Saluto:
Guardando le foto dei vostri giardini e balconi ieri sera ho fatto alcune foto anche io... Chiedo scusa anticipatamente per la qualità delle foto ma quando arrivo a casa ormai è già buio e in più il mio compagno ha cambiato la macchina fotografica e questa non la conosco ancora...
Piccola aiuola
Immagine002-1.jpg

Sequenza di aiuola davanti a casa
Immagine001-2.jpg

Immagine032-1.jpg

Immagine037-2.jpg

CONTINUA.... (ma questo pomeriggio :lol:)

Maria42

Apprendista Florello
Quante belle piante! Ma che bella la tua aralia che ha ancora i fiori (o forse è meglio dire frutti!!!)! Aspettiamo altre foto!

jonny83

Giardinauta Senior
Molto Bello... e che colori vicino alle Viole! :hands13:
Per le foto... non ti devi scusare: sono venute benissimo!
Ciao!

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Tante grazie :love_4: Allora...
Iris
Immagine017.jpg

Ci siamo quasi :D
Immagine015.jpg

Skimmia tra bossi (davero profumatisima :love:)
Immagine012.jpg

Aiuola di aromaticche
Immagine005-1.jpg

CONTINUA

ABELIA

Aspirante Giardinauta
con le camelie
Immagine007.jpg

Immagine008.jpg

Immagine006-1.jpg

L'aiuola delle piante grasse... Ci sarebbe da togliere le erbacce :martello:
Immagine016.jpg

CONTINUA

ABELIA

Aspirante Giardinauta
La cycas ha un po' patito
Immagine013.jpg

La palma deve un po' riprendersi (me l'ha portata mio papa' dove lavora lui l'avrebbero buttata così me l'ha sradicata con lo scavatore e ora è lì)
Immagine014.jpg

Questa non è una pianta ma era cmq un bel soggetto :lol:
Immagine018.jpg

il lavatoio vicino al giardino
Immagine003.jpg

CONTINUA

ABELIA

Aspirante Giardinauta
L'acero giapponese
Immagine038.jpg

Sul balcone:
Sundville
Immagine044.jpg

Agapanthus (credo) e Magnolia stellata (è il primo anno che ce l'ho e nessun fiore :cry:)
Immagine042.jpg

e sua sorella Susan
Immagine041.jpg

con il suo primo fiore :D
Immagine039.jpg

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Le foto sono un pò sfuocate ma si vede comunque che sono delle piante brava:hands13: simpatici gli iris nel copertone:lol:
ciao:Saluto:

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Lo sò le foto fanno un po' schifo :martello: pensate che per fare la foto alla luna e non farne uscire 3 abbiamo dovuto farla in due... :lol: Sembravamo una barzelletta sui carabinieri... :lol:

G

ghislaine

Guest
mi piace la skimmia, non ce l'ho in giardino e se dici che è profumata, quasi quasi....

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Sì è davvero profumatissima! Io è il primo anno che ce l'ho ma finora è stato molto soddisfacente!

Alto