• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anatre

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scussate :embarrass ma oggi per sentire meno il gelo mi son messa a far foto alle anatre :froggie_r

P1000353.jpg


P1000356.jpg


cogli l'attimo


P1000357.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi...sono una coppia di germani reali!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Beeeeeelli, io avevo un germano reale, si chiamava Gorbaciof, l'ha ammazzato il cane del mio vicino, che dispiacere che mi sono presa.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono bellissime! Adoro le anatre e le oche in generale! Mi sembrano tanto buffe!!!!


Mi piace quando si immergono con la testa e rimane fuori solo il codino!!!!
 

thuya

Florello
la cosa incredibile è la capacità di rimanere completamete asciutte pur immergendosi!!
carinissime!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lieta di sapere che vi piacciono :froggie_r quindi domenica spero di trovarle ancora e di fare nuove foto un pò più decenti :fischio: col gelo di ieri facevo una fatica a stabilizzarmi :squint: ma domenica dovrebbe essere a + 5 °C :smok:
 
Alto