• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

citazioni.....

belvedere

Giardinauta Senior
elena - olmo - gabriele

meno male che sono sola in ufficio perchè sto ridendo fragorosamente!:lol::lol::lol:
ci vuole pure una discreta fantasia a partorire certe espressioni me-ra-vi-glio-se!
anche mia mamma e mia suocera ne dicono di quelle spettacolari, ma putroppo non le ricordo... dovrei prendermi appunti volta per volta.... capirete che risulterebbe indelicato...:fischio:

belvedere

Giardinauta Senior
...poto andare al bagno...(io in 1° elementare, la maestra puntualmente: "si potano le piante" e nn mi mandava)
...poto andare al bagno...(sempre io e lei sempre la stessa risposta)
dopo un mese l'ho fatta in classe...
che le costava chiarire :baf:

OT povera casperina!
una maestra così è da prendere a calcioni... una vera caprona! mi pare odioso che ti abbia volutamente messa in imbarazzo anzichè farti capire l'errore

gabriele'78

Giardinauta Senior
elena - olmo - gabriele

meno male che sono sola in ufficio perchè sto ridendo fragorosamente!:lol:
ci vuole pure una discreta fantasia a partorire certe espressioni me-ra-vi-glio-se!
anche mia mamma e mia suocera ne dicono di quelle spettacolari, ma putroppo non le ricordo... dovrei prendermi appunti volta per volta.... capirete che risulterebbe indelicato...:fischio:

:lol:

..un tantino indelicato forse si, ma se lo fai con discrezione... :hehe: :D

sei ancora sola in ufficio? :fischio: spero di si :D

sempre mio padre:

-no entra pure tranquillo, il cane non ti morde, è di sindone buona! (indole)

-prego accomodati, mettiti pure a tuo disagio. (a tuo agio)

-ma guarda chi c'è in tv, Marina Rita di Peana (Marina Ripa di Meana)

-in primavera ti viene ancora l'allergia ai pollipi? (pollini)
svenimento.gif

-ma guardaaa, che uccello è quello? sembra un pellicottero! (incrocio tra fenicottero e pellicano, credo :confuso: ...per la cronaca era un airone cenerino :D )

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me se il papà di gabriele lo becca a ripetere qui, a noi, le sue 'frasi celebri' lo prende a schiaffoni come un bimbo piccolo! ma gabriele!!!!! sei proprio una peste!!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
più che una citazione è un modo di dire che però.....però.........
un mio nipotino, un giorno ha sentito "è una gatta da pelare ...." al che lui ha chiesto (nel giusto) "perchè non ha i peli? e da chi va a farseli mettere?"

gabriele'78

Giardinauta Senior
secondo me se il papà di gabriele lo becca a ripetere qui, a noi, le sue 'frasi celebri' lo prende a schiaffoni come un bimbo piccolo! ma gabriele!!!!! sei proprio una peste!!!!!

siiiiiiii sono una peste!!!
2pt5k7p.gif
...ma figurati se mi becca.... prima deve prendermi :ciglione: e io so giovine e scattante, magrolino e tutto nervo! :hehe: ...e pensa che quando le dice, prima mi spanzo dalle risate e mi sganascio, poi corro a prender carta e penna e gli chiedo pure di ripetere! :tupitupi: ...e il bello è che lui le ripete tranquillamente! ...e giù altri sganascioni! :tupitupi:

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
azz tua mamma fa concorrenza a mio padre! :eek: :lol: che dice... :fischio: ( ne cito solo alcune, le ho pure tutte scritte neeeee :ciglione: ) -ehi, mi passi lo scassacalze perfavore? (calzascarpe) :D-sono stato dal dentista e mi ha detto che devo fare la desterilizzazione del dente (devitalizzazione) un giorno viene da me col cellulare in mano e innervosito mi fa...- scolta, io non son capace, mettimi il bloccasterzo (blocco tasti)
svenimento.gif
-no non ho soldi appresso, tanto pago col PagoBatman (PagoBancomat)-stasera voglio fare un prediluvio ai piedi! (pediluvio)-ehi, hai sentito dello strapinamento del fiume frassine? (straripamento)
gif_animate_comiche_03.gif
azz!!! tuo babbo..!!!! mitico!!!.

Olmo60

Guru Master Florello
Poi c'è anche Pippo Baldo..

hai messo la ciarpa?(sciarpa)
ho comprato i doppi sci
lo ccialle (scialle)

miciajulie

Fiorin Florello
devo averla già scritta da qualche parte. ero dalla parrucchiera, il colore non 'prendeva', l'avevo su, con scarsi risultati, da un mucchio di tempo. mi disse, tutta compita: signora, lei ha proprio dei capelli reflettari!!!!!
quando capii la commistione tra riflesso (sua deformazone professionale??) e refrattari, ero già con la piega fatta

gabriele'78

Giardinauta Senior
Poi c'è anche Pippo Baldo..

hai messo la ciarpa?(sciarpa)
ho comprato i doppi sci
lo ccialle (scialle)

nuuuuuuuuuu Pippo Baldo lo dice pure mio padre!
svenimento.gif
...che con i nomi dei personaggi in tv c'ha delle piccole defaiance :fischio: qualche esempio: Michelle Husticher, Massimo Giretti, Fabrizio Pizzi (che non è un parente della Nilla ma il Frizzolone :lol:) Batty Pravo, Ornella Vanori, Enzio Reggio ed Ezio Giacchetti, Tozzi (non l'Umberto ma il Totti :D ) Rolando (Ronaldo) ...i nomi dei calciatori stranieri meglio evitarli :confuso: vado in defaiance io perchè non saprei come scriverli :inc: :lol:

maddooooo :fifone2:

giusto ieri sera mi fa... "ma hai visto quante stelle stasera? una marìa!" (marea) ..e io già con la piega fatta, alla miciajulie... "chèèèè?????? marìa????" e lui per rimediare ha esclamato "siii, un decennio di migliaia!!!" (decine di migliaia) ...e il bello è che io mi scompisciavo e lui pensava ridessi perchè non credevo ci fossero le stelle fuori! :astonished:

:tupitupi:

elena_11293

Master Florello
...ma farli incontrare, un giorno, la mamma di olmo e tuo papà? (lo dico con affetto, eh :) mi state facendo ricordare i nomi di attori stranieri che diceva una vecchia bis-zia, che tenerezza...)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per fortuna il male è retrocesso…..lui è vivo e vegetariano.
Dottore, mi può controllare il canile destro?
Mia moglie usa la spiraglia.
La visita la devo pernottare con la sua segretaria?
Mio zio ha avuto una parete facciale…..e un’ottusione intestinale.
Scusi, è lei l’ornitoringoiatra?
Ho avuto un disturbo alla carota…ho fatto un elettrocablogramma….e un Ketchup. Mi hanno messo un by-passero e un book-maker.
Mio fratello ha le patate virali…un’ernia letale….e un forte dolore agli in testicoli.
Avevo dolori alla schiena dorsale….ho fatto una tic tac….mi hanno trovato una poliartrite e un’ernia al diesel.
La bambina ha ancora i denti al latte….una forte decadenza di calcio….allergia ai glutei(al glutine)
e una grave malattia affettiva.
Il bambino ha un ticket nervoso….una tosse cavernicola…un’ernia italia….uno strabismo venereo….e le orecchie a ventola.Per fortuna il male è retrocesso…..lui è vivo e vegetariano.
Dottore, mi può controllare il canile destro?
Mia moglie usa la spiraglia.
La visita la devo pernottare con la sua segretaria?
Mio zio ha avuto una parete facciale…..e un’ottusione intestinale.
Scusi, è lei l’ornitoringoiatra?
Ho avuto un disturbo alla carota…ho fatto un elettrocablogramma….e un Ketchup. Mi hanno messo un by-passero e un book-maker.
Mio fratello ha le patate virali…un’ernia letale….e un forte dolore agli in testicoli.
Avevo dolori alla schiena dorsale….ho fatto una tic tac….mi hanno trovato una poliartrite e un’ernia al diesel.
La bambina ha ancora i denti al latte….una forte decadenza di calcio….allergia ai glutei(al glutine)
e una grave malattia affettiva.
Il bambino ha un ticket nervoso….una tosse cavernicola…un’ernia italia….uno strabismo venereo….e le orecchie a ventola.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol: :lol: e chi più ne ha sviste più ne smetta.........
certo che son cita,zioni,non vedete che son scimmie ?
più che cita,zioni a me paiono svarioni........in effetti ci ho degli zii ben impiantati (giusto per star nel forumetto)

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
‘’Certi medici dovrebbero ricordarsi del giuramento d’Ipocrita!’’ (Ippocrate)
‘’Mia moglie ha fatto un disagio ormonale… un test gravitazionale, una residenza magnetica e un talpone vaginale’’
‘’Sono piena di irruzioni cutanee…. Ho un serpes in bocca, un zagarolo nell’occhio, un ex zeman nell’orecchio’’.
‘’Dottore, mi controlli la gola, mi sento il pendolo ingrossato’’
‘’Dottore, la vedo preoccupata, c’è qualcosa di pericolante?’’
‘’Dottore, le ho portato i globuli rossi di mio marito’’.
‘’La bambina piange per un nonnulla, è una bambina sensitiva.’’
‘’ A che piano è l’ostetricia? Uomini o donne?’’
‘’Mio marito è entrato in coma. Coma vigile? No, coma salumiere.’’
‘’Lei è diabetica? Ultimamente no!’’
‘’Lei è cardiopatico? Non sempre.
‘’C’è ipertensione familiare? Ogni tanto qualche sciarra (litigata) con mia suocera.’’
Sua figlia è in travaglio? No, casalinga.’’
‘’Mio padre ha una redenzione urinaria, calcoli nell’ureterna, ha fatto l’urinocottura e gli hanno trovato numerose cellule di sfruttamento.(sfaldamento)’’

Alto