• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ammetto........

Lele85

Apprendista Florello
Scusa con che indagini?? mmm violazione della privaci...ahahah...no scherzo.

Allora brva a piera meglio di un investigatore...e per la mia voce...ho una voce in stile ragazzino di 13 anni..ahah ahaha

fai il bravo da ora è...ti tengo d'occhio.....lol

alestellina

Florello
Azz... mi sono persa qualcosa!! Sivio ha 13 anni?? Per avere quell'età ha avuto molta fantasia nel dire certe cose!
comunque per me può rimanere...tanto il suo consiglio non l'ho seguito..:D

..Mi aveva detto di congelare i semi che tanto si conservavano bene! :lol:

Silvio07

Florello
Non avevo psecificato. Tanto comunque non si rovinavano a -4. Ora lele mi terra per il guinzaglio e dovrò stare attento:cry:. Ale, ma li hai seguiti i consigli per il computer? O te ne sei fregata?

thuya

Florello
Non avevo psecificato. Tanto comunque non si rovinavano a -4. Ora lele mi terra per il guinzaglio e dovrò stare attento:cry:. Ale, ma li hai seguiti i consigli per il computer? O te ne sei fregata?

il lupo perde il pelo ma nonil vizio!!!
:lol::lol::lol::lol:

scherzo silvio!!!
ma allora, resti o no??

perchè non fai iscrivere pure tua mamma??? deve essere una persona speciale!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Sivio07,
accetto le tue scuse per esserti spacciato per veterinario.L'unico neo e' stato quello di aver avvisato mia madre proprio ieri che nel forum esisteva un veterinario che mi avrebbe fatto sapere quale farmaco sarebbe stato piu' efficace per la cura del tumore del cane.Purtroppo continuero' a somministrare quel farmaco.E appena andro' da lei le diro' una bugia,ossia che e' l'unico farmaco disponibile.
Pero' Silvio07 sappi che giocare con queste cose,puo' diventare pericoloso per i sentimenti altrui.Ciao Saverio.Per me puoi rimanere nel forum.

livi4it

Aspirante Giardinauta
Pero' Silvio07 sappi che giocare con queste cose,puo' diventare pericoloso per i sentimenti altrui.Ciao Saverio.Per me puoi rimanere nel forum.

Silvio hai sbagliato, non c'è altro da dire rispetto al tuo comportamento. Aver chiesto scusa non cancella il tuo errore. Ma gli errori nella vita si fanno, a volte se ne pagano le consegnenze a volte le pagano altri...
Io sarei felice se tu rimanessi nel forum sei un ragazzo, facciamo "ragazzino", simpatico. Ma credo che sia meglio che tu prenda questa decisione consigliandoti con tua mamma.
Un abbraccio
Livia:martello2:love_4:

Silvio07

Florello
Mia mamma non si intende di giardinaggio. Ama i gatti, ma non ne sa molto quanto Piera. Lei è poetessa. Ha scritto tre libri. L' ultimo uscito ad agosto.

P

Piera1

Guest
Mia mamma non si intende di giardinaggio. Ama i gatti, ma non ne sa molto quanto Piera. Lei è poetessa. Ha scritto tre libri. L' ultimo uscito ad agosto.

Tua mamma già mi stava simpatica solo parlandole al telefono adesso che so che ama i gatti la mia simpatia per lei è cresciuta tantissimo.

sammy74

Aspirante Giardinauta
QUOTO praticamente tutto ciò che hanno detto più o meno gli altri........ soprattutto per quanto riguarda i consigli dati sui nostri piccoli amici........ e soprattutto pensando a certe risposte date in particolari e piuttosto tristi discussioni..... effettivamente non erano proprio le risp che ci si aspetta da un vet!!!!!!!!!!!!!

Comunque complimenti...... ci hai fregati bene!!! Almeno per quello che mi riguarda!!!!:martello::martello::martello:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ma va tranquillo.....mica ti tengo al guinzaglio...scherzavo....ma se ci fai un altro scherzetto....ti becco l'ip e ti faccio un super reboot e ti mando pure un bel cavallino di ***** in formato zip...mahuahuah...no scherzo scherzo. Ma scusa la domanda....perchè ti sei finto veterinario, perchè hai finto di essere adulto???

@alestellina:i consigli sui semi nel freezer erano giusti penso :D:D:D

e VIVA LA MAMMA DI SILVIO.

oh ma vero che ti chiami silvio?????? :confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Essì...pure per me va benissimo se rimani Silvio...ragazzaccio terribile e terribilmente simpatico direi :crazy: :lol:

Te possinooooooooooooooo....:lol: :lol: :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
ahahahahha mi sa che stai piu simpatico da ragazzino che da veterinario pazzoide lool

p.s.: sevi guarda la reputazione^^

Sevi

Fiorin Florello
A me era simpatico pure prima...l'ho anche difeso nel topic delle sue scuse :lol:
E quasi quasi mi dispiace uff...Silvioooooooooooo...eri troppo bello per essere vero ehehehh...però se hai fatto tutta 'sta sceneggiata la simpatia dev'essere vera per forza eh :crazy:

Ma scordavo...devo quotare chi ha affermato che insomma...tutti 'sti consigli da presunto veterinario kakkiolina...potevano fare molto male...:(

Perdonato...io poi non avevo seguito quasi nulla se non qualche tua simpatica "sparata"...che te lo dico a fà? :smok:

P.S. Lele...grazie...:love_4: Ma dove sei andato a pescare quel vecchio topo? :crazy:
Però sappi che io non la do quasi mai di rimando eh...tanto per fare insomma...mica son così facile ecco :ros:

Ovviamente scherzo...so ke non te ne frega una cippa che te la dia...ma io te la darò cmq sappilo...che sei stato così gentile coi consigli per il Pc...e lì...accidenti...credo proprio che dovrò darla a parecchia gente :lol: :love_4:

( Sempre 'sti doppi sensi vecchi come il mondo uff ) :squint:

Ultima modifica:

Gio54

Aspirante Giardinauta
Ciao Silvio, hai portato un pò di scompiglio ma alla fine si è risolto tutto bene e con divertimento :)). L'importante è imparare la lezione.

Io non ho nulla in contrario se rimani.

marco837

Florello Senior
Ciao Sivio07,
accetto le tue scuse per esserti spacciato per veterinario.L'unico neo e' stato quello di aver avvisato mia madre proprio ieri che nel forum esisteva un veterinario che mi avrebbe fatto sapere quale farmaco sarebbe stato piu' efficace per la cura del tumore del cane.Purtroppo continuero' a somministrare quel farmaco.E appena andro' da lei le diro' una bugia,ossia che e' l'unico farmaco disponibile.

A questo punto sbaglieresti anche tu...
fossi in te prenderei l'elenco del telefono e proverei a chiamare qualche veterinario per chidere informazioni.
Preparati prima un po il discorso e vedrai che riuscirai a ottenere l'informazione...

Alto