• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giusto per non dilungarmi, lascio spazio alle foto di Gianni che sicuramente sono meglio!

un WOW per tutto quello che ho visto

:hands13::hands13:

greenstone

Giardinauta Senior
E vabbè anche con la seconda serie di foto mi hai steso, che spettacolo quell'Anguloa, adesso vado a vedermi le condizioni di coltivazione e poi, nel caso, passo alla fase acquisto. Dei tuoi acquisti mi piace un sacco lo Stenoglottis, per non parlare della Vitellina, te l'ho già detto ieri sera al telefono, è un sogno!!!
Vedremo sabato se prevarrà il buonsenso oppure......tu curami eh!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Senti per comodità posto qui i due Paphio che ti dicevo ieri, vedi un po' tu se li conosci:

2mcu4ih.jpg

b8wwg9.jpg

"Forse" ieri sera non te li ho descritti bene.:lol::lol::martello::martello:

greenstone

Giardinauta Senior
Zeug se i complimenti sono per i Paphio non vengono a me, ma a M.grazia che me li ha comprati e spediti, se ti avanzano degli accidenti invece mandali al corriere che mi ha consegnato il pacco capovolto!!!!

zeug49

Florello Senior
Zeug se i complimenti sono per i Paphio non vengono a me, ma a M.grazia che me li ha comprati e spediti, se ti avanzano degli accidenti invece mandali al corriere che mi ha consegnato il pacco capovolto!!!!

Ah!!!!!!!!!! beh! complimenti allora come sempre a Maria Grazia ( pure a te come nuovo "papino" dei Paphio ) e cat:cat:cat:cat:allo spedizioniere !!!!!!!
zeug

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Mario,
quello bianco potrebbe essere un Armeni White o Joyce Hasegawa, l' altro non saprei non lo conosco.
ci sentiamo stasera.
Gianni

mgrazia

Florello
caro Gianni, ne ho uno anch'io...ma è brutto..perchè mezzo sfiorito..hai voglia di cercare di identificarlo?

ciao un abbraccio mg

mgrazia

Florello
caro Gianni, è talmente....giù...che prorpio è aver un grande intuito....

quindi ti ringrazio, ma non ti assillare...

Immagine1182papiosconosciuto.jpg

la base era crema ed i puntini marronciniviolacei mentre quello di Mario era bianco e viola

ciao e grazie

baci mg

zeug49

Florello Senior
caro Gianni, è talmente....giù...che prorpio è aver un grande intuito....

quindi ti ringrazio, ma non ti assillare...

Immagine1182papiosconosciuto.jpg

la base era crema ed i puntini marronciniviolacei mentre quello di Mario era bianco e viola

ciao e grazie

baci mg

Ma é stupendo anche il tuo !!!!! BRAVISSIMA la Paphiomammina !!!!!
zeug

mgrazia

Florello
ma veramente li ho comperati...ti ho già detto questi li trovo a villaco...ora dubito di ritornarci...vista la ..zampa....
mi stafiroendo uno, ma vediamo, gli altri continuano a fiorire...infatti sto cercando una prolunga in tutta la casa per mettere una lucina, zona nord.....

ciao mg

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao, questo è il Vanda M. Pearman che ti dicevo ieri sera, è fiorito a Giugno, non mi sembra che abbia delle carenze, stasera fotografo anche la pianta poi te la mostro!

33w7906.jpg

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Mario,
e adesso chi ha quello giusto?
ecco il mio Paphio Vanda M. Pearman che avevo gia`inserito nella discussione I

78129.jpg

e adesso chi ha quello "tipo" ?

PaphVandaMPearman03.jpg

PaphVandaMPearman02Quatro.jpg

queste le ho prese da una CD per complicare il tutto
ciao Gianni