• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaunis

Aspirante Giardinauta
Mi associo anche io ai complimenti Mg, il tuo nipotino e' meraviglioso, e il fiore che lo ha omaggiato non e' da meno.

Antonio come sempre riesci a sorprenderci, se passo dalla sicilia spero mi permetterai di visitare la tua serra.
 

mgrazia

Florello
grazie a tutti per i complimeti per il piccolo..e grazie a voi per tutte le dolcezze e meraviglie che ci regalate..mg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Carissima MariaG. augurissimi per il nipotino, una vera perla!!!!!!
E complimenti per le cicce veramente splendide....anche le foto sono belle......brava!!!!!!!!!
 
B

bianca62

Guest
E' Nato!

Carissima Mgrazia,
complimenti come sempre per le ciccine ma soprattutto per il pupotto.
E' bellissimo. Tanti tanti tanti auguri per l'arrivo della cicogna.
Vedrai quanta gioia e soddisfazioni potrà donarti il pargoletto.
Lo sai che i bimbi ringiovaniscono!!! E tu non ne hai certo bisogno. :love_4:
Ciao
Bianca
 

mgrazia

Florello
tante grazie Bianca..a giorni ..metto la foto i un'altra nascita..no nipote...per fortuna che non l'ho in casa..posso solo fotografare le mie pupette..lui solo alcune...perchè se le faccio io disturbo il pupo..ma non il papà..che isa gelosia...ma io fotografo le mie pupille..va benissimo così..stanno fiorendo..e sono felice un o' per tutto cia ciao mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Mula,
auguroni anche da parte mia, la prossima foto la dedico al muleto.
ma ti resti Mula anca da nona?
Traduzione: una Mula e´una ragazza triestina Mulo un ragazzo, Muleto un bimbo.
percio`; resti una mula anche essendo nonna?
Bacioni
Gianni
 

Aussie

Guru Giardinauta
mg, ma che bella notizia, congratulazioni di cuore per il tuo bellissimo Mario :froggie_r:froggie_r:froggie_r
che se la dorme della quarta (come si dice da noi) beatamente!:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
lo sao mi sono fatto un po raro, ma ci sono due ragioni, la prima e`che durante la mia assenza si e`accumulato un sacco di lavoro da sfoltire, la seconda e`chele mie permalose forse hanno sentito la mia mancanza e non vogliono fiorire come gli anni scorsi, forse e`mancato lo sciroppo fertilizzante o forse il mio pollice verde, boh chi lo sa.
oggi dedico una mini fioritura alla mia carissima amica Linda

48050.jpg


Oncidium cheirophorum Reichenbach f. 1852

48066.jpg


un altro fiorellino

48074.jpg


e la piantina completa.
baci
Gianni

Ciao Gianni, non ti preoccupare se le tue cicce fanno un po' le sostenute, vogliono farti pesare un pochino la tua assenza ma, vedrai, durerà poco la sceneggiata e presto ritroveranno il feeling di prima. Buon lavoro:Saluto:
 

mgrazia

Florello
gianni ti aspettiamo con tranquillità..e con le mani già pronte per applaudirti come appiaino i primi fiori..e se ritardano..hanno bisogno di cccole..sono quasi quasi appena rientrata dalle coccole serali...

ma domani oggi sono stanca metto la foto di altre coccole...non serali..ciao icoa a tutti..mg
 

mgrazia

Florello
ragazzi ci siamo..ecco i due cypripendium fioriti...

foto3002.jpg


foto3005.jpg


foto3006.jpg


cosevarie020.jpg


belli ma quello chemi colpisce è la loro leggerezza..grazia..ma l'esser così fragile..poche volte ho visto fiori così imponenti ma il loro stelo dar la sensazione della super delicatezza e fragilità....mg
 

zeug49

Florello Senior
Ma .........da MariaGrazia nasce soltanto Grazia ........( di steli e fiori ) , COMPLIMENTI sono indescrivibili per la loro eleganza e per i loro colori !!!!! S U P E R B R A V A !!!!!!!
zeug
 

mgrazia

Florello
grazie Zueg..ma io faccio poco..cerco di capirle..sono loro che sono splendde..
super grazie per i complimenti mg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ragazzi ci siamo..ecco i due cypripendium fioriti...

foto3002.jpg


foto3005.jpg


foto3006.jpg


cosevarie020.jpg


belli ma quello chemi colpisce è la loro leggerezza..grazia..ma l'esser così fragile..poche volte ho visto fiori così imponenti ma il loro stelo dar la sensazione della super delicatezza e fragilità....mg


MariaG. è bellissimo veramente....complimenti!!!!
Sei bravissima nella coltivazione di Orchidee te....
 

mgrazia

Florello
ragazzi..ci sono qui veramente dei maestri..io sono una che tenta e poi vedremo..per ora fioriscono..e non so mai di chi sia la bravura se delle piante o mia.. io cerco di capire come coltivarle..le guardo come si comportano...e cerco di farle fiorire..
mg
 
B

bianca62

Guest
Questa nuova fioritura la dedico a tutti i frequentatori di questa discussione, nonchè miei carissimi amici.

40ymf.jpg


bianca :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto