• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici Giardinauti da Emilia Romagna

flowerchild

Maestro Giardinauta
Eccomi!!!! Cioè, ci vivo a Bologna....che dire....la mia passione sono le orchidee....vivo con i miei suoceri (di fianco) momentaneamente assenti, in campagna (da 2 anni) e abbiamo un pò di terra....un grande giardino completamente incolto :(
Cioè non proprio completamente, abbiamo il prato, quasi finito (ci manca un pezzo) Tantissime cose da sistemare e zero tempo per farlo :cry:
Ho/avevo l'orto, lo curo io.....c'è da spezzarsi la schiena :D
Ho il mio giardino delle erbe aromatiche (che sarebbe una grande aiuola) che mi da molte soddisfazioni...abbiamo qualche albero da frutto appena piantato e quindi molto giovane.....per il resto....forse fra 20 anni potrò dire di aver finito di sistemare il mio spazio verde :D
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Piacentina pura aaaaaaaaa....ttenti!
attenti.gif


Eccomi :froggie_r
 
B

bimbafragola

Guest
Eccomi!!!! Cioè, ci vivo a Bologna....che dire....la mia passione sono le orchidee....vivo con i miei suoceri (di fianco) momentaneamente assenti, in campagna (da 2 anni) e abbiamo un pò di terra....un grande giardino completamente incolto :(
Cioè non proprio completamente, abbiamo il prato, quasi finito (ci manca un pezzo) Tantissime cose da sistemare e zero tempo per farlo :cry:
Ho/avevo l'orto, lo curo io.....c'è da spezzarsi la schiena :D
Ho il mio giardino delle erbe aromatiche (che sarebbe una grande aiuola) che mi da molte soddisfazioni...abbiamo qualche albero da frutto appena piantato e quindi molto giovane.....per il resto....forse fra 20 anni potrò dire di aver finito di sistemare il mio spazio verde :D

che beeeeeeeelllloooooo un giardino intero da sistemare, non vedo l'ora di trovaree la mia "casa dei sogni" (sto cercando casa) con un grandissimo giardino :):martello:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Aggiungo me e c'e' anche Gecko che e' di Casalecchio:D:smok:

La faccenda della biosfera mi sembra un po' complicata....richieste di tempo e risorse economiche e tecniche mi sembrano un po' troppo preponderanti!

:Saluto:
 
Alto