• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amaryllis - germoglio?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
PAT, vuoi vedere che il tuo è bianco????
............. se il mio è bianco, torno dal commesso pazzo e lo picchio :martello2 così impara a scambiarli nelle scatole :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Fiorito!

........... e non è bianco :hands13: .............. ma doveva essere rosso :storto: .......... va beh mi accontento :eek:k07:

ama1.jpg

P

piera57

Guest
PAT..... è un bellissimo colore!!!!!
mi sa che non ne abbiamo azzeccato uno!!!!!!!

il secondo bulbo piantato 6 giorni fa....... già iniziano a spuntare le foglie!!!!!

Pat

Membro dello Staff
aggiornamento ............

......... adesso stà sfiorendo, ma fino a 2 giorni fà era così ............ tutto fiorito :cool2: ............... e visto che il secondo stelo si stà "tirando sù" bene stavo pensando di fare una prova e metterlo fuori, per vedere se all'aria aperta i fiori restano fioriti più a lungo :eek:k07:

ama2.jpg

Pat

Membro dello Staff
Bellissimi :hands13: ........ portate pazienza quache giorno e vedrete anche il mio di bis :lingua:

Alto