mimma69 ha scritto:probabilmente dipende anche dalla regione.Sono ignorante a non sapere dove e' Alatri.Io qua a Firenze li ho tenuti fuori tutto l'inverno
Pat ha scritto:Io lo tengo in casa perchè voglio avere qualcosa di fiorito in casa, però volendo viste le temperature di adesso potrei benissimo metterlo fuori.
Onsga ha scritto:Interessante perchè anch'io lo tenevo in casa xò una volta tagliate le foglie, ovviamente dopo essersi seccate, mi hanno detto di portarlo all'esterno. Tu cosa hai fatto dopo la morte delle foglie?
Grazie
Secondo me, se lo metti in un posto molto luminoso e cioè davanti a una finestra soleggiata ma schermata da tende, dovrebbe fiorire lo stesso, però penso anche che la fioritura durerà meno.Ora il mio sta iniziando a germogliare ed è all'esterno pensi che potrei portarlo dentro x avere qualcosa di fiorito anch'io dentro casa?
certo che no..... d'ora in avanti vi terrò aggiornati! :love_4:........ di la verità, volevi tenercelo nascosto :martello2
mamma mia!!!! MIMMA..... 20??????? sono tantissimi, dove li tieni tutti?....poi ci posti le foto????mimma69 ha scritto:Non saprei dirti con sicurezza.Ma sicuramente centra il fatto d'esser stato fuori,quindi ha ricevuto sempre sole diretto.BHO!!!!
la cosa strana e' invece,il fatto che si sia svegliato solo lui e gli altri 20 sono ancora li...che dormono...ora torno a vedere...si sa' mai...
secondo me se lo porti fuori......SI FERMA! non farlo!!!! in casa abbiamo 18/20 gradi....fuori la notte è molto meno..... è solo ciò che penso io ...naturalmente.... k07:Pat ha scritto:Io lo tengo in casa perchè voglio avere qualcosa di fiorito in casa, però volendo viste le temperature di adesso potrei benissimo metterlo fuori.
....so no..... bel lis si mi!!!! mi piacerebbe rivederli anche quest'anno..... si può????? grazie! :love_4:mimma69 ha scritto:tutti fuori.Nelle mie foto precedenti,li puoi notare dietro,nei vasi.
e senno' leggiti questo dell'anno scorso