• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaryllis belladonna

lill@75

Guru Giardinauta
Fatto:eek:k07:sono in campagna e se proprio non è necessario aspettiamo la pioggia,di solito aspettiamo invano:squint:,l'anno prossimo li spostiamo dove abbiamo l'irrigazione,almeno mi tolgo il pensiero tanto da queste parti affidarsi alla pioggia....

lill@75

Guru Giardinauta
si lo so ma nei tubi ci son i rubinetti e quindi posso tenerli chiusi quando sono a riposo,solo che al momento di innaffiare almeno lì c'è l'acqua:rolleyes:

Lore91

Giardinauta
io ne ho compratro un bel bulbone di una ventina di centimentri di diametro a murabilia a lucca qualche giorno fa,per soli 4 euro!!mi ci sono fiondato su quello stand!!nn li ho mai trovati..e mia nonna ne parla sempre di quando da giovane li vedeva fiorire spettacolarmente nel giardino del vicino!!bellissimi!solo quando ho parlato con il rivenditore dello stand ho capito la differenza fra amaryllis e hippeastrum..!un saluto!

Alto