• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaryllis belladonna

lill@75

Guru Giardinauta
Mary il tuo era un Hippeastrum,li cartellinano come Amaryllis ma non lo sono.
Gli Amaryllis belladonna se arrivano alla misura di un'arancia è una arancia decisamente piccola....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Lilla e' vero li cartellinano come Amaryllis me in effetti può essere che son una specie . . .ma comunque sia sempre molto belle . . . :)
 

Alex81

Master Florello
grazie per la precisazione sul vaso....ne dovrei avere in giro di grandini cosi proverò a tenerli larghetti ma non troppo :D

questa la desolante foto....

kamzx3.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non sembra affatto desolante. .stanno proprio bene. . .peccato te ne mancava uno sola in più per far fare un bel giro di vaso dove ce quel spazzietto in più :D
 

Alex81

Master Florello
le patate sono ben sotterrate...e penso che abbiano comunque perso di sostanza nel tempo perchè li ho trattati non al meglio....domani controllerò!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eppur se non hai pazienza . . .ti verra'per forza maggiore. . .devi ugualmente attendere caro Alex. . .e' ne verra' veramente la pena:Saluto:
 

Alex81

Master Florello
è 3 anni che aspetto....sarei anche un po stufo ma finchè s'arrangiano mi va anche bene....conosco piante piu rognose....prima o poi li vedrò pure io fioriti!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella Rosella . . .qualcosa da ridir eh ? :mazza: E certamente in bicchini doveva essere ancor più bella della canalis o canarini ugual
 

Alex81

Master Florello
ntece posso manco mandà che sei un MOD....ma è come se te c'avessi.... potrei sfruttar l'idea comunque per le mie prossime fioriture di bulbose....:lol::lol::lol:



doma comunque farò delle foto dei bulbi sempre ammesso ce ne siano :ciglione:....che cercherò di districare che immaginò già che aggrovigliamente di radici cosi mi direte qualcosa di piu specifico sulla faccenda!
 
Ultima modifica:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
I miei nn hanno ancora le foglie,ho ancora quache speranza:D devo provare con Beethoven
 
Alto