• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaryllis belladonna

Alex81

Master Florello
eccoci qua

4 superstiti 3 deceduti ed un separatop per un totale di 5 bestiole....come li vedete?!

2yoajyh.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Li vedo belli sani anche quella che non e' germogliata come le altre. . .5 belle donne. . . mica micio micio bau bau eh. .
 

Alex81

Master Florello
quelli piccoli erano piccoli presi alla LIDL a 99 cent o giu di li....quelli medi primo e terzo da sinistra effettivamente li ricordavo ben piu grandi :cry:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
probabilmente nn si sono trovati a proprio agio,comunque anche i miei che sono all'aperto nn crescono per niente,
le nebbie della Padana,ma quando mai le hanno viste,e' come portare un leone al Polo Nord (nn marino)
 

Alex81

Master Florello
ma dimmi te chi gliel'ha fatto fare....mal che vada, tra altri tre anni, non dovessero ancora fiorire, li proporrò come merce di scambio ad un t.... :D peccato però perchè son belli da morire! Per ora porto pazienza tanto in verità non mi scomodo neppure troppo per dar loro il meglio....piu di portarli dentro l'inverno altro non faccio....magari tenterò di ricordarmi di fornire almeno un po di concime poarelli!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su su Alex non ti scoraggiar! Pensa che esistono piante che ci vogliono 20 anni prima di veder il loro fior. . .e che fior! Perciò di nuovo pazienza :D
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
nn sono sono abbastanza grandi,ma esiste anche problema di tipo climatico.
Ma anche te Alex proprio quelli super scontati del Li...., lo sai piu' S...i meno S...i
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Almeno i miei il primo anno di impianto hanno fiorito,posso solo dire mea culpa:ros:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
2012-11-04 14.59.17.jpg
Riapro questa discussione per porvi il mio problema. A 3 settimane dopo la fioritura il mio Amaryllis non fa vedere i suoi germogli.. Com'è possibile?? Quanto ancora devo aspettare?? Rimangono solo gli steli floreali mozzati a rasoterra
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Almeno ti è fiorito :lol:
I miei solo foglie anche quest'anno :rolleyes: Appena trovo una bella sistemazione in terra piena li sposto :D
 
Alto