• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre belle pubblicità con tipi alternativi...

lalle

Florello
Nella compagnia che avevo fra i 10 ed i 20 anni c'era un ragazzo con questa sindrome e viveva la compagnia facendo esattamente tutto quello che facevamo noi, senza nessuna differenza. Ci vediamo ancora adesso, io e lui da soli perchè fra noi c'è sempre stato un feeling particolare, ogni estate un pomeriggio per il nostro gelato annuale, come se gli anni non fossero mai passati, a braccetto e poi su una panchina sul lungomare a ricordarci gli aneddoti dei vecchi tempi, con un affetto ed una dolcezza che solo con lui riesce così naturale ...
 

miciajulie

Fiorin Florello
piper, guarda, secondo me la tua frase <La vera essenza del bello... dentro!> è limitativa. dite quello che volete, ma in questo video ci sono delle belle persone anche 'fuori'! non è un bel ragazzo quello vestito 'da manager' che attraversa la strada? e l'ultima giovane donna non ha un viso interessante, bellissimo? quando la smetteremo di vedere la 'diversità' come l'unica particolarità di un individuo, senza apprezzarne altre peculiarità e non necessariamente solo interiori? insomma, se guardo il primo ragazzotto la prima cosa che vedo non è che è down! e voglio sperare che sia così per tanti.
grazie piper. bel video.
 
Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Bel video e finalmente una cosa sensata! In mezzo a tante pubblicità cretine, qualcosa di buono! Anche se, in un mondo veramente civile, non sarebbe stata necessaria.
Io ritengo che possano avere problemi diversi dai nostri (anche noi ne abbiamo!) ma che a vederli "diversi" siano solo gli occhi dei miopi..... e non intendo quelli che portano gli occhiali per veder lontano ma quelli che non vedono oltre il loro naso in senso metaforico.
:love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Più vedo quei sorrisi VERI
e più mi rendo conto che
la sindrome di Down
non è altro che una condizione che
fa crescere queste persone PULITE,
impedendo al mondo di sporcare
le loro anime
con le sue brutture.
Grazie per le belle (vere) emozioni,
Piper.

:)
 
Alto