• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alternative alla falsa semina

Friûl1

Aspirante Giardinauta
Buonasera, esistono alternative alla falsa semina?
Siccome ho già diserbato, fresato, messo l'impianto di irrigazione, ripassata tutta la terra per togliere sassi, aggiunto sabbia del Po e tirato di staggia tutto, mi seccherebbe dare un'altra fresata.
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Buonasera, esistono alternative alla falsa semina?
Siccome ho già diserbato, fresato, messo l'impianto di irrigazione, ripassata tutta la terra per togliere sassi, aggiunto sabbia del Po e tirato di staggia tutto, mi seccherebbe dare un'altra fresata.
Non devi rifresare fai partire l'irrigazione per almeno 5/7 gg per dar modo di far crescere le infestanti...come saranno spuntate hai due alternative diserbo o estirpazione manuale fatto tutto questo andrai di semina
 
Alto