• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aloe saponaria. dedicata a 'il conte verde'...

miciajulie

Fiorin Florello
non potevo non fotografarlo. questo piccino di aloe saponaria :)love: ohhhh conte!!!!) ho già capito che sarà testardo e cocciuto se appena nato ha già scelto una via tanto difficile

questa è la sua mamma

ALIM2205.jpg


e questo è polloncino, che ha deciso di presentarsi dal... beccuccio.

ALIM2203.jpg

ALIM2204.jpg

troppo forte!
 
Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
belllissimo dal buchetto!!!! :) anche io ce l'ho ed è proprio un portento questa pianta....a me sta fiorendo adesso dopo una crescita esagerata per tutta l'estate che l'ha portata a raddoppiarsi se non triplicarsi!!! :O l'anno prox dovrò metterla in un vaso piu grande.....se continua cosi tra 3 anni...la devo tirare su con la gru!!! hahaha
 

succulento

Aspirante Giardinauta
Un carissimo saluto a micia...:love::love::love:
e a Lucki volevo dire di star tranquillo... ogni aloe è programmata per una certa dimensione, e le maculate possono arrivare (in Italy)al massimo a un diametro di 40 cm!
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ha scelto una via difficile, ma in compenso ha anche trovato un'ottima mamma che farà di tutto per farlo crescere al meglio, è proprio bello sì!
 
Alto