• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allucinanteeeeeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
Entro in banca,circa 10 persone....tutto ok.

Mi siedo nella poltroncina e di fronte a me , mi si piazza un bel ragazzo...intorno alla 30na.....alto,vestito bene....e comincia a guardarmi e a fissarmi.

Io nell'imbarazzo piu' totale........cerco di sfuggire ai suoi sguardi sempre piu' insistenti, giocherellando con il telefonino.

Dopo poco, si libera la poltroncina vicino la mia e lui si siede proprio li.

Con il suo ginocchio...sfiora il mio, si mette una mano in tasca e con il gomito mi tocca il fianco.......a quel punto mi alzoe mi metto lateralmente in attesa che venga il mio turno dando le spalle a questo uomo.

Arriva il mio turno, faccio l'operazione, esco dalla banca e me lo trovo proprio fuori dalle porte di sicurezza( quelle che devi premere il bottone per poter entrare/uscire)......e mi dice:

Ciao occhi belli !!!!.........lo vuoi fatto un bel p.......no??????:eek:

Io impietrito e senza parole......non nascondo che sono diventato rosso....l'ho lasciato li' senza neppure rispondergli.

Ma io dico, con tante belle ragazzuole che c'erano in banca......giusto a me doveva capitare il gay di turno???????:confuso: :confuso: :confuso:

Che sfortuna :squint:
gigi'.

sidenut

Giardinauta Senior
AHAHAHAHAH GIG
Avrà letto il tuo post "Un giorno si, un giorno no"
ahahahahah
:lol: :lol: :lol:
D'altronde che volevi oggi è venerdi 17!!! :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
AHAHAHAHAH GIG
Avrà letto il tuo post "Un giorno si, un giorno no"
ahahahahah
:lol: :lol: :lol:
D'altronde che volevi oggi è venerdi 17!!! :lol: :lol:

uffi pero'....!!!!!

quindi domani che e' 18.......spero che queste avances mi vengano fatte da qualche bella fighejra.....hihihihihihihiihihii:D :D

gigino67

Florello Senior
Sapete.........non me lo sarei mai aspettato........, non era per niente effeminato, e oltretutto era pure un bel ragazzo..........

mannaggia a lui......

sidenut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
Sapete.........non me lo sarei mai aspettato........, non era per niente effeminato, e oltretutto era pure un bel ragazzo..........

mannaggia a lui......

aaaa ma allora ti piaceva è!!!
Kissà xkè i ragazzi + belli sono sempre gay!!! Non me lo spiego proprio!!!:confuso:

C

calla bianca

Guest
allucinante davvero gigi!!! ma pensa tu e che coraggio ha avuto quello?!
e poi quando te ne sei andato cosa ti ha detto: ciao bellA!!!:lol:

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
allucinante davvero gigi!!! ma pensa tu e che coraggio ha avuto quello?!
e poi quando te ne sei andato cosa ti ha detto: ciao bellA!!!:lol:

secondo me c'e rimasto malissimo........perche' neppure l'ho cagato......( scusate la parola):lol: :lol:

Clorophilla

Florello
Ma Gigioooooooooo...che mi combini???? ahahahah:lol: :lol:
Hai gli ormoni che "richiamano"? ahahahahahah, troppo forte ....però, delicatino
il bel ragasso :fifone2: , della serie "subito al sodo" :ros:

Walnut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
uffi pero'....!!!!!

quindi domani che e' 18.......spero che queste avances mi vengano fatte da qualche bella fighejra.....hihihihihihihiihihii:D :D

Scusa Gigi, immagina se fosse stata una donna a farti un'avance così esplicita. :D
Tu come avresti reagito?

gigino67

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Scusa Gigi, immagina se fosse stata una donna a farti un'avance così esplicita. :D
Tu come avresti reagito?

bhe avrei risposto..........

cerbiattina.......
ne possiamo parlare......ma proprio qui no..........
per adesso andiamo a prenderci un caffe........insomma conosciamoci.....

:D :D :D :D

Walnut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
bhe avrei risposto..........

cerbiattina.......
ne possiamo parlare......ma proprio qui no..........
per adesso andiamo a prenderci un caffe........insomma conosciamoci.....

:D :D :D :D

Ma dai, avresti fatto l'uomo-oggetto insomma.....

gigino67

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Ma dai, avresti fatto l'uomo-oggetto insomma.....

semmai l'uomo con l'oggetto.......che e' diverso.......hihihihihihihi

Devo dire che non mi e' mai capitato.......e credo che se un giorno dovesse accadere......non direi di no.

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:

mannaggia a lui......

Eddai Gigì confessa che ti sei pentito...che adesso un pensierino ce lo stai facendo...

Alto