• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allestimento terrazzo

Rimada

Aspirante Giardinauta
qohf01.jpghttp:
 

mami61

Aspirante Giardinauta
meraviglia!

Rimada, mi piace molto il tuo terrazzo, e esattamente lo spiritpo con cui io vedo il mio, hai creato un effetto molto naturale, a proposito cosa hai usato per coprire quei vasi con il legno? ciao
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
mami61,questo è l'angolo delle grasse.Ivasi sono coperti con unapiccola staccionata che ho trovato da Leroy Merlin,il terrazzo è la mia passione ma che delusione quando mi muore una oianta .Ciao
2wn641u.jpg
 

mami61

Aspirante Giardinauta
vasi e ancora

Anche l'angolo delle grasse è molto gradevole, ne farò uno simile per le mie, che per ora svernano sul bal balcone a sud, a me piace molto l'idea di disporre le piante in tanti vasi di diverse dimensioni, tipo quelli che hai tu, perchè mettere solo delle grandi fioriere è sicuramente più comodo ed elegante, ma mi sembra perda quell'aria "naturale" che tu hai dato al tuo terrazzo e che è proprio quello che cercavo!
Grazie per le idee
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Ciao Mami, complimenti per lo spazio..ti puoi veramente sbizzarrire..
Posta le foto per quando lo allestirai!
Facendo una ricerca ho trovato piu' ispirazione e consigli in queste pagine
del forum, scorrendo anche i vecchi post, che in mille libri di giardinaggio...
 
Alto