steff
Florello
ovvio quello... andiamo da steff....che ci prepara na bontà
Io non pesco pesci da frittura !!!:ciglione::hehe:
ovvio quello... andiamo da steff....che ci prepara na bontà
Andrea ,ti ricordi che avevamo una battuta di pesca il 20 novembre ? beh !! proprio per non sentirmi dire Buona Pesca !!! mi sono tenuta alla larga da stà gufata .Abbiamo fatto straik tra Orate ....Spigole e inaspettatamente Mormore da kg per non parlare di anquille di mare:lingua:....ma si sà la Toscana è ricca di pesce .Mormore da 1kg 200gfigurati non pesca più nulla e poi mi dice che la colpa è mia che gli ho augurato BUONA PESCAk07:
No !!! ma evito accuratamente le gufate.....e funziona :froggie_rma sei superstiziosa?Non ci credo
Altrochè! Ho un contatto quasi telepatico... Pensa, avevo un amico motociclista che dopo avergli detto " hei vai piano" e averlo pensato a lungo, ha avuto un incidente ed è morto...
anche a me dicevano buona pesca gli amici ma riuscivo sempre nell'impresa;comunque quando è la prossima mattanza che farete? A tutti voi BUONA PESCA vedrai che riuscirai a pescare ugualmente.A parte gli scherzi in bocca alla balena
Rivolgiti a mora, mica io sono un moderatore.
Mi spiace, non posso, è Elebar quella che manda in vacanza! :lingua:
Tu puoi solo riferire e poi lei fa BAN....G!!!!!!......?......:ciglione: E lei può scegliere tra 'ASINARA ...S.VITTORE ....IL CELIO ...OPPURE QUANTANAMO ?:fifone2:
Mi spiace, non posso, è Elebar quella che manda in vacanza! :lingua:
Mi chiedo: perche' tanto odio mora? A cosa serve odiare?
Oh cavoli, ho risposto ad una discussione che non so più da quanto si è persa... Andando indietro nei messaggio sono arrivata a pag. 20 e vi eravate già persi da chissà quanto... Come non detto....
Eeeh? ma ce l'hai con me? :fifone2:
Ti sbagli di grosso, difficilmente provo odio, forse non mi conosci abbastanza bene, Stevenz.
È questo il discorso costruttivo che volevi proporre? :squint:
Hai ragion Alex, ti hanno svaccato il 3d e i soliti protetti sono immuni da cartellini o ban.
E' un'ingiustizia!
Hai ragione Alex: ci sarebbero da cancellare almeno gli ultimi 80 messaggi, tranne quello di Paolaas, perché sono tutti OT. Hai proprio ragione (non sto scherzando)