• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

steff

Florello
figurati non pesca più nulla e poi mi dice che la colpa è mia che gli ho augurato BUONA PESCA:lol::lol::lol::lol::eek:k07:
Andrea ,ti ricordi che avevamo una battuta di pesca il 20 novembre ? beh !! proprio per non sentirmi dire Buona Pesca !!! mi sono tenuta alla larga da stà gufata .Abbiamo fatto straik tra Orate ....Spigole e inaspettatamente Mormore da kg per non parlare di anquille di mare:lingua:....ma si sà la Toscana è ricca di pesce .Mormore da 1kg 200g
tirate su con il 22 :hehe:.
 

mazinga

Master Florello
anche a me dicevano buona pesca gli amici ma riuscivo sempre nell'impresa;comunque quando è la prossima mattanza che farete? A tutti voi BUONA PESCA vedrai che riuscirai a pescare ugualmente.A parte gli scherzi in bocca alla balena
 

steff

Florello
anche a me dicevano buona pesca gli amici ma riuscivo sempre nell'impresa;comunque quando è la prossima mattanza che farete? A tutti voi BUONA PESCA vedrai che riuscirai a pescare ugualmente.A parte gli scherzi in bocca alla balena

Forse prima di Natale ..devono combaciare marea ,luna ....e no pioggia !!!:lol:
Non preoccuparti ......ma muto come un pesce devi stare :ciglione:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Anni fa anche questo forum aveva aperto una sua chat e devo dire che mi ci divertivo abbastanza (è l'unica chat che abbia mai frequentato). Ad un certo punto però hanno cominciato a girare persone che si mimetizzavano da giardinauti per marpionare ragazzine ingenue e la chat è stata prudentemente chiusa.
Sì io credo sia facile fare brutti incontri con lupi camuffati da agnelli che sul web sono molto più difficili da riconoscere, per dei ragazzini sarei seriamente preoccupata.
Per quanto mi riguarda ho incontrato diverse persone frequentori assidui di vari forum e le ho anche invitate a casa per un pranzo in compagnia, è sempre stata una cosa molto divertente....
Ma cosa vuoi, io sono vecchia, sono con mio marito, non si creano nemmeno i presupposti perché sia attratto qualche furbastro....
 

paolaas

Guru Giardinauta
Oh cavoli, ho risposto ad una discussione che non so più da quanto si è persa... Andando indietro nei messaggio sono arrivata a pag. 20 e vi eravate già persi da chissà quanto... Come non detto....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tu puoi solo riferire e poi lei fa BAN....G!!!!!!......?......:ciglione: E lei può scegliere tra 'ASINARA ...S.VITTORE ....IL CELIO ...OPPURE QUANTANAMO ?:fifone2:

Vuoi dire che porto i pizzini? :squint:

Paola, tranquilla, è una discussione senza tempo, anzi, hai rivangato una cosa che non ho mai vissuto personalmente, perché all'epoca, benché iscritta, intervenivo poco e quando necessario per le piante :storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi chiedo: perche' tanto odio mora? A cosa serve odiare?

Eeeh? ma ce l'hai con me? :fifone2:
Ti sbagli di grosso, difficilmente provo odio, forse non mi conosci abbastanza bene, Stevenz.
È questo il discorso costruttivo che volevi proporre? :squint:
 

Alex81

Master Florello
Oh cavoli, ho risposto ad una discussione che non so più da quanto si è persa... Andando indietro nei messaggio sono arrivata a pag. 20 e vi eravate già persi da chissà quanto... Come non detto....

dillo ammè che puntualmente apro la discussione penniente tranne per pochi (vedi il tuo) interventi...
qui ce so i cazzari....e per inciso....quando i cazzari lo fan certi si arriva subito al richiamo ma quando il lusso se lo permettono altri se lascia passà tutto liscio...vabbè...io prendo atto e passo oltre :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hai ragione Alex: ci sarebbero da cancellare almeno gli ultimi 80 messaggi, tranne quello di Paolaas, perché sono tutti OT. Hai proprio ragione :) (non sto scherzando)
 

Pin

Master Florello
Hai ragion Alex, ti hanno svaccato il 3d e i soliti protetti sono immuni da cartellini o ban.
E' un'ingiustizia!
 
S

stevenz

Guest
Eeeh? ma ce l'hai con me? :fifone2:
Ti sbagli di grosso, difficilmente provo odio, forse non mi conosci abbastanza bene, Stevenz.
È questo il discorso costruttivo che volevi proporre? :squint:

Vedi, pronta ad attaccare. Perche' vuoi che elebar mi banni? Va bannato chi si comporta male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
Hai ragione Alex: ci sarebbero da cancellare almeno gli ultimi 80 messaggi, tranne quello di Paolaas, perché sono tutti OT. Hai proprio ragione :) (non sto scherzando)

no vabbè ma alla fine faccio anch'io....è un trend....ma mi chiedo perchè tirar su proprio questo....a me interessava davvero....dai aprirò un canale per lo svacco
che cosi certi se sfogano... :lol:
 
Alto