S
stevenz
Guest
bentornatoooooooooooooooooooo
Grazie mazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
bentornatoooooooooooooooooooo
Si e' sentita la mia mancanza?
Io ho tentato il suicidio: anche se non ci conosciamo sappi che sono una persona molto empatica.
Sei empatico? Quindi riesci a capire lo stato d'animo delle persone attraverso un pc?
Io invece inveisco pure contro il presidente degli USA se necessario e solo se ho ragione.
Sei empatico? Quindi riesci a capire lo stato d'animo delle persone attraverso un pc?
Cerca anche tu di moderarti un po, qui nessuno ce l' ha con te finchè ti comporti bene..ok? E' solo un consiglio il mio, non sono nessuno per farti la predica
Ehi Finnigan dove peschi i tuoi avatar?
questo che hai messo è fortissimo
Si e' sentita la mia mancanza?
Altroche, mi stavo annoiando ... ah, buonasera
Se abbiamo sentito la tua mancanza..non lo so..è una cosa soggettiva credo..! Io personalmente ti avevo risposto durante una discussione, quella sulla colletta alimentare, perchè non ero stata molto daccordo su alcune tue affermazioni, aspettavo una tua risposta ma poi mi sono accorta che ti era stato dato un fermo per alcuni giorni, ora 6 tornato e spero che cambi qualcosa..non tanto per me, perchè ormai qui mi sono ambientata, mi trovo BENISSIMO, ho le mie amicizie, le mie simpatie, molte persone come dici tu saranno "empatiche" e mi dimostrano affetto anche se solo attraverso il computer ( e per me è sufficiente), dico sempre la mia, il punto di vista che ho in ogni discussione ma senza esagerare. L' unica volta che ho esagerato con il linguaggio sono stata giustamente ammonita, mi è servito da lezione e non succederà più.
Cerca anche tu di moderarti un po, qui nessuno ce l' ha con te finchè ti comporti bene..ok? E' solo un consiglio il mio, non sono nessuno per farti la predica, ma credo che anche tu voglia un' ambiente sereno in cui discutere, sbaglio? Ciao, Tippy
Lo so, lo so mora, mi sono dovuto allontanare un po'. Ho fatto qualche predica in giro, guarigioni, e qualche miracolo.
Fischia, meglio del mago Otelma