• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

Commelina

Master Florello
ed ecco di nuovo il latino..... ma questa volta è biblico. Scusa Alex.... secondo me è proprio questo che nel web infastidisce..... ma non per la sicurezza o incolumità personale.... solo perchè ste sparate sono un attentato alla incolumità del sistema nervoso :rolleyes:
 

Pin

Master Florello
ed ecco di nuovo il latino..... ma questa volta è biblico. Scusa Alex.... secondo me è proprio questo che nel web infastidisce..... ma non per la sicurezza o incolumità personale.... solo perchè ste sparate sono un attentato alla incolumità del sistema nervoso :rolleyes:

E c'hai ragione commy, poi manca la traduzione ed è vietato dal regolamento.................
Certo che vengono certi colpi!
 

Commelina

Master Florello
.........
Certo che vengono certi colpi!


mi sa che abbiamo pensato tutti alla stessa cosa, Pin.

Stevenz, tranquillo.... la traduzione si trova su un milione di pagine di google :)

EDIT...... e visto che le hai tolte dal post n. 238 le rimetto io, altrimenti mi pigliano per molto più pazza di quello che sono :)

Estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae.
Siate prudenti come serpenti e semplici come colombe.

Suffucit diei malitia sua.
Ad ogni giorno basta il suo male.
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vedi, pronta ad attaccare.

Ah Stevenzzz, non ti pare che sia il contrario piuttosto? :rolleyes:
Su, dai, con me caschi male. E capisci bene ciò che viene scritto: ho solo precisato che chi ha poteri per bannare è Elebar, non io, ti sì capìto? grazie :)
 

Alex81

Master Florello
Ah Stevenzzz, non ti pare che sia il contrario piuttosto? :rolleyes:
Su, dai, con me caschi male. E capisci bene ciò che viene scritto: ho solo precisato che chi ha poteri per bannare è Elebar, non io, ti sì capìto? grazie :)

certo moretta che i giochi pensavo li conoscessi bene...eppure risprisprisp e ancora risp.....c'hai na bella testaccia dura te :lol::lol::lol: guarda te chemmi tocca spiegarci pure ai MOD adesso :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Urca trota, pure i caxxiatoni da Alex mi tocca prendere :martello::martello::martello:
 

Commelina

Master Florello
mi sa che abbiamo pensato tutti alla stessa cosa, Pin.

Stevenz, tranquillo.... la traduzione si trova su un milione di pagine di google :)

EDIT...... e visto che le hai tolte dal post n. 238 le rimetto io, altrimenti mi pigliano per molto più pazza di quello che sono :)



Estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae.
Siate prudenti come serpenti e semplici come colombe.

Suffucit diei malitia sua.
Ad ogni giorno basta il suo male.

scusate se cito me stessa ma ci tenevo a farvi leggere la modifica del mio post :rolleyes:
 
Alto