senza parole :storto::storto: mg
Propongo a tutti di rimuovere i propri messaggi dalle discussioni incriminate e di reputare adeguatamente il fatto.
Il procedo subito. :Saluto:
Sinceramente sin dall'inizio ho trovato poco cortese il fatto che si scrivesse praticamente solo in spagnolo in una discussione su un forum italiano.
Tutti però si sono precipitati a tradurre e ad elogiare!
Copiare foto da atri siti: che cosa ridicola!
Nei prossimi mesi la racconterò ai miei amici durante le feste e le cene. Chissà le risate!
Propongo a tutti di rimuovere i propri messaggi dalle discussioni incriminate e di reputare adeguatamente il fatto.
Io procedo subito. :Saluto:
Vincenzo, non tirare conclusiono frettolose, te sei un uomo intelligente, in quando allo Spagnolo, se non sa pronunciarsi in un'altro idioma, non può partecipare in G.IT allora?????
Non è questo il problemadaiiiiiiii, non dire 'ste cose, ripeto, non tirate conclusioni,senza sapere nulla, ci può essere stata una confusione, una semplice confusione, ti garantisco che ha tutto quello che vi ha mostrato.....altrimenti informatevi nell'altro forum, che la conoscono bene, anzi....benissimo, e vedrete come si!!! ha tutte quelle pianti.
Ciao Vincenzo.....comunque Liligen, è stata molto poco elegante, l'invidia è una cosa mooooolto brutta, è lei ne ha tanta, dai retta a me.
Vincenzo, non tirare conclusiono frettolose, te sei un uomo intelligente, in quando allo Spagnolo, se non sa pronunciarsi in un'altro idioma, non può partecipare in G.IT allora?????
No, Giuseppe, per carità, ne aveva il diritto. k07:
Io semplicemente non sono intervenuto.
Diversi giorni fa Lili mi ha mostrato le foto su altri siti di giardinaggio e ho visto che effettivamente erano state copiate. Mi ha però colpito la cancellazione della firma che invece dimostra, a parere mio, la malafede.
Stai dicendo che Lili è stata molto poco elegante?
Stai parlando seriamente? :confuso:
Guarda Giuseppe, in qualsiasi forum, come è stato già detto da qualcuno, non è possibile controllare tutto.
Devi però ammettere che i rapporti interpersonali si basano su una certa qual fiducia che ci si guadagna giorno dopo giorno.
Il rispetto reciproco aumenta solo se questa fiducia non viene tradita. Qui le persone si iscrivono e dopo pochi mesi in gran parte spariscono, ma alcune restano, come Lili appunto, e credono nelle persone.
Credo che Lili abbia analizzato 1000 volte la situazione prima di parlare.
Io dichiaro la mia piena approvazione.
Per quanto riguarda la delusone....penso che molti amici siano rimasti dvvero male.
Non c'è un danno economico, Giuseppe, stiamo semplicemente parlando di rispetto e di fiducia.
Tu ed io, ad esempio, parliamo chiaramente alle persone e per questo risultiamo sipatici ad alcuni ed antipatici ad altri. Nessuno però può dire che Giuseppe inganna qualcuno: ciò è importantissimo.
Vincenzo, rimane l'atto!!! quell'atto di accusare pubblicamente un utente per due Begonie, che, anche se fosse vero, non trovo elegante da parte di Liligen averla accusata pubblicamente, averla data in pasto ai Leoni praticamente.....
Io personalmente queste cose, le definisco squallide, ripeto Ana Patricia, avrà anche messo quelle sante Begonie non sue, però per due Begonie è stata accusata per tutto, adesso neppure il suo giardino è vero, le sue Orchidee, è questo è una falsa, perchè ripeto sono stati utenti a casa sua è, hanno potuto confermare tutto quello che ha.....
A me personalmente Liligen mi ha delusa, l'ho sempre rispettata, mi è stata sempre simpatica, ma da oggi in poi, ha perso la mia simpatia, e lo dico pubblicamente, io son fatto così, sono trasparente e le cose le dico chiaro, anche se tante volte posso sbagliarmi.
Ciao Vincenzo, te sei, e rimarrai sempre grande.
..comunque Liligen, è stata molto poco elegante, l'invidia è una cosa mooooolto brutta, è lei ne ha tanta, dai retta a me.
(...)
Ella recibe a los visitantes.. ..es un punto focal en el jardín.
Ravenala madagascariensis ( La Palma del viajero)
Ciao:Saluto:
All'inizio, mi sono interessata alle sue foto perché erano di una qualità molto diversa di l'una a ll'altra.