• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcuni begonie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo VA

Florello
Sinceramente sin dall'inizio ho trovato poco cortese il fatto che si scrivesse praticamente solo in spagnolo in una discussione su un forum italiano.

Tutti però si sono precipitati a tradurre e ad elogiare! :confused:

Copiare foto da atri siti: che cosa ridicola!
Nei prossimi mesi la racconterò ai miei amici durante le feste e le cene. Chissà le risate! :lol:

Propongo a tutti di rimuovere i propri messaggi dalle discussioni incriminate e di reputare adeguatamente il fatto.
Io procedo subito. :Saluto:

Ultima modifica:

Mottolina

Giardinauta Senior
Amici io mi sono abbastanza innervosita per questa cosa...:mad:
odio essere presa per i fondelli :mad:
tutto assurdo, la personcina ha problemi, ed io che ho fatto vedere le sue foto
e invece... e le ho dato anche più volte la reputazione... per questo adesso l'ho data a voi, per toglierla a lei, non la merita assolutamente

Vincenzo VA

Florello
Con la funzione "MODIFICA" è possibile selezionare l'opzione "elimina messaggio" togliendo del tutto i propri messaggi.
La reputazione è un discorso a parte.

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sinceramente sin dall'inizio ho trovato poco cortese il fatto che si scrivesse praticamente solo in spagnolo in una discussione su un forum italiano.

Tutti però si sono precipitati a tradurre e ad elogiare! :confused:

Copiare foto da atri siti: che cosa ridicola!
Nei prossimi mesi la racconterò ai miei amici durante le feste e le cene. Chissà le risate! :lol:

Propongo a tutti di rimuovere i propri messaggi dalle discussioni incriminate e di reputare adeguatamente il fatto.
Io procedo subito. :Saluto:

Vincenzo, non tirare conclusiono frettolose, te sei un uomo intelligente, in quando allo Spagnolo, se non sa pronunciarsi in un'altro idioma, non può partecipare in G.IT allora????? daiiiiiiii, non dire 'ste cose, ripeto, non tirate conclusioni,senza sapere nulla, ci può essere stata una confusione, una semplice confusione, ti garantisco che ha tutto quello che vi ha mostrato.....altrimenti informatevi nell'altro forum, che la conoscono bene, anzi....benissimo, e vedrete come si!!! ha tutte quelle pianti.
Ciao Vincenzo.....comunque Liligen, è stata molto poco elegante, l'invidia è una cosa mooooolto brutta, è lei ne ha tanta, dai retta a me.

-DAN-

Giardinauta Senior
non credo che quella di Liligen sia invidia. come può uno prendere delle foto di altre persone, modificarle, togliere dalle foto le firme e spacciarle per sue?
Penso che quello che provi Liligen sia rabbia e delusione. Se qualcuno facesse la stessa cosa con delle mie foto non starei di certo zitto e indifferente.

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo, non tirare conclusiono frettolose, te sei un uomo intelligente, in quando allo Spagnolo, se non sa pronunciarsi in un'altro idioma, non può partecipare in G.IT allora?????

No, Giuseppe, per carità, ne aveva il diritto. :eek:k07:
Io semplicemente non sono intervenuto.

Non è questo il problemadaiiiiiiii, non dire 'ste cose, ripeto, non tirate conclusioni,senza sapere nulla, ci può essere stata una confusione, una semplice confusione, ti garantisco che ha tutto quello che vi ha mostrato.....altrimenti informatevi nell'altro forum, che la conoscono bene, anzi....benissimo, e vedrete come si!!! ha tutte quelle pianti.

Diversi giorni fa Lili mi ha mostrato le foto su altri siti di giardinaggio e ho visto che effettivamente erano state copiate. Mi ha però colpito la cancellazione della firma che invece dimostra, a parere mio, la malafede. :(

Ciao Vincenzo.....comunque Liligen, è stata molto poco elegante, l'invidia è una cosa mooooolto brutta, è lei ne ha tanta, dai retta a me.

Stai dicendo che Lili è stata molto poco elegante? :eek: :lol:
Stai parlando seriamente? :confuso: :lol:
Guarda Giuseppe, in qualsiasi forum, come è stato già detto da qualcuno, non è possibile controllare tutto.
Devi però ammettere che i rapporti interpersonali si basano su una certa qual fiducia che ci si guadagna giorno dopo giorno.
Il rispetto reciproco aumenta solo se questa fiducia non viene tradita. Qui le persone si iscrivono e dopo pochi mesi in gran parte spariscono, ma alcune restano, come Lili appunto, e credono nelle persone.
Credo che Lili abbia analizzato 1000 volte la situazione prima di parlare.
Io dichiaro la mia piena approvazione.
Per quanto riguarda la delusone....penso che molti amici siano rimasti davvero male.
Non c'è un danno economico, Giuseppe, stiamo semplicemente parlando di rispetto e di fiducia.
Tu ed io, ad esempio, parliamo chiaramente alle persone e per questo risultiamo sipatici ad alcuni ed antipatici ad altri. Nessuno però può dire che Giuseppe inganna qualcuno: ciò è importantissimo. :eek:k07: :Saluto:
Ognuno vada a vedere bene le foto di Candle e tragga le sue conclusioni,
ecco di nuovo il link
http://www.infojardin.com/foro/showthread.php?p=1298230&highlight=begonia#post1298230

.

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vincenzo, non tirare conclusiono frettolose, te sei un uomo intelligente, in quando allo Spagnolo, se non sa pronunciarsi in un'altro idioma, non può partecipare in G.IT allora?????

No, Giuseppe, per carità, ne aveva il diritto. :eek:k07:
Io semplicemente non sono intervenuto.

Diversi giorni fa Lili mi ha mostrato le foto su altri siti di giardinaggio e ho visto che effettivamente erano state copiate. Mi ha però colpito la cancellazione della firma che invece dimostra, a parere mio, la malafede. :(

Stai dicendo che Lili è stata molto poco elegante? :eek: :lol:
Stai parlando seriamente? :confuso: :lol:
Guarda Giuseppe, in qualsiasi forum, come è stato già detto da qualcuno, non è possibile controllare tutto.
Devi però ammettere che i rapporti interpersonali si basano su una certa qual fiducia che ci si guadagna giorno dopo giorno.
Il rispetto reciproco aumenta solo se questa fiducia non viene tradita. Qui le persone si iscrivono e dopo pochi mesi in gran parte spariscono, ma alcune restano, come Lili appunto, e credono nelle persone.
Credo che Lili abbia analizzato 1000 volte la situazione prima di parlare.
Io dichiaro la mia piena approvazione.
Per quanto riguarda la delusone....penso che molti amici siano rimasti dvvero male.
Non c'è un danno economico, Giuseppe, stiamo semplicemente parlando di rispetto e di fiducia.
Tu ed io, ad esempio, parliamo chiaramente alle persone e per questo risultiamo sipatici ad alcuni ed antipatici ad altri. Nessuno però può dire che Giuseppe inganna qualcuno: ciò è importantissimo.

Vincenzo, rimane l'atto!!! quell'atto di accusare pubblicamente un utente per due Begonie, che, anche se fosse vero, non trovo elegante da parte di Liligen averla accusata pubblicamente, averla data in pasto ai Leoni praticamente.....
Io personalmente queste cose, le definisco squallide, ripeto Ana Patricia, avrà anche messo quelle sante Begonie non sue, però per due Begonie è stata accusata per tutto, adesso neppure il suo giardino è vero, le sue Orchidee, è questo è una falsa, perchè ripeto sono stati utenti a casa sua è, hanno potuto confermare tutto quello che ha.....
A me personalmente Liligen mi ha delusa, l'ho sempre rispettata, mi è stata sempre simpatica, ma da oggi in poi, ha perso la mia simpatia, e lo dico pubblicamente, io son fatto così, sono trasparente e le cose le dico chiaro, anche se tante volte posso sbagliarmi.
Ciao Vincenzo, te sei, e rimarrai sempre grande.

Ultima modifica di un moderatore:

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo, rimane l'atto!!! quell'atto di accusare pubblicamente un utente per due Begonie, che, anche se fosse vero, non trovo elegante da parte di Liligen averla accusata pubblicamente, averla data in pasto ai Leoni praticamente.....

No, Giuseppe, non girare la frittata.
Ti ricordo che le nostre discussioni riguardano proprio "due begonie" e quindi non mi sembra trascurabile.

Oltre a questo, non stiamo parlando di Lili.

Guarda bene le foto dove c'è la firma di Zully: le immagini sono state appositamente ingrandite quel tanto che basta per far uscire la firma dal riquadro. Ti sembra un caso?
Perchè non vai su quel sito e chiedi a Candle cosa ne pensa di questa faccenda. Non credo che sarebbe contenta. :)

Io personalmente queste cose, le definisco squallide, ripeto Ana Patricia, avrà anche messo quelle sante Begonie non sue, però per due Begonie è stata accusata per tutto, adesso neppure il suo giardino è vero, le sue Orchidee, è questo è una falsa, perchè ripeto sono stati utenti a casa sua è, hanno potuto confermare tutto quello che ha.....
A me personalmente Liligen mi ha delusa, l'ho sempre rispettata, mi è stata sempre simpatica, ma da oggi in poi, ha perso la mia simpatia, e lo dico pubblicamente, io son fatto così, sono trasparente e le cose le dico chiaro, anche se tante volte posso sbagliarmi.
Ciao Vincenzo, te sei, e rimarrai sempre grande.

E' ovvio che molte foto sono sue, ma non cambia la scorrettezza dell'azione.

Avrebbe potuto scrivere:

"Amici, guardate le begonie di questo sito, Candle ne ha di stupende!"
Non sarebbe stato più carino?

Giuseppe, naturalmente non ce l'ho con te. :eek:k07:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
..comunque Liligen, è stata molto poco elegante, l'invidia è una cosa mooooolto brutta, è lei ne ha tanta, dai retta a me.

che caduta di stile Giuseppe... non è Liligen dalla parte del torto, e tra l'altro anche tu più volte hai lodato il posto dove abita Lili... che cosa dovrebbe invidiare? ma se abita in un posto meraviglioso!!!
Mi dispiace questa cosa che hai detto, d'altra parte capisco che tu debba per forza difendere la persona, anche se non si è comportata correttamente, perchè l'hai presentata tu a tutti noi di questo forum,

liligen

Florello
Molte grazie a tutti che mi hanno appoggiato.

Da molti giorni, so tutto questo. Non mi ha fatto piacere parlarne.

Ma, davvero vedere che lei mentiva a tutti mi dispiaceva tanto.

Non sono due foto (ci sono almeno 16 delle begonie)...sono molte foto del Panama, del Costa Rica e altri paesi.

Lei ha sempre detto che questi piante, alberi, fiori erano nel suo giardino.

Vi ho messo il link. Ci sono solo in questo post, 140 pagine, moltissime foto firmate da Zully, che si chiama sul forum, Candle.

http://www.infojardin.com/foro/showthread.php?t=49198&page=140

Ho parlato con Candle questa notte...

Ecco una sua foto di Panama

(http://www.infojardin.com/foro/showthread.php?t=49198&page=137 #2046)

Questo albero, senza la firma, è il punto centrale del giardino d'xxxxxxx, se mi ricordo bene.

(...)

Ella recibe a los visitantes.. ..es un punto focal en el jardín.

Ravenala madagascariensis ( La Palma del viajero)

100_4749.jpg

Ciao:Saluto:

Sempre su questo link, altre foto con il numero del post (e non ho messo tutto, naturalmente)

567 orchidee di Candle, Panama

646 l’albero di Natale di Candle, Panama

810 l’ultima foto di J-Arturo, Costa Rica

818 orchidee di Candle, Panama

864 di J-Arturo, Costa Rica

1033 Candle, Panama

1089...se non mi sbaglio..Candle, Panama

1104 Candle

1158, Shirfa, Costa Rica

1347 Super Panama

1851 Carambola di Candle

2085 Candle

Ancora una volta, mi dispiace!

All'inizio, mi sono interessata alle sue foto perché erano di una qualità molto diversa di l'una a ll'altra.

Ultima modifica di un moderatore:

Vincenzo VA

Florello
All'inizio, mi sono interessata alle sue foto perché erano di una qualità molto diversa di l'una a ll'altra.

Lo avevo notato anche io: alcune erano completamente sfuocate o sovraesposte, altre decisamente più nitide e belle.
In alcune era evidente l'assoluta mancanza dell'uso di funzioni macro, in altre la vicinanza del soggetto non poteva essere spiegata senza macro.

Lili, è molto positivo che tu, per alcuni amici, abbia indicato con la massima precisione le foto in discussione, ma sappi che non era necessario per coloro, come me, che ti conoscono un po' di più. :love_4:

Mi è molto dispiaciuto che tu sia stata attaccata così.

Ogni giorno ci delizi con le tue foto e ci regali immagini che non ho difficoltà a definire "artistiche".

La ricchezza di un forum non è determinata dalla skin, ma da ciò che gli utenti inseriscono.
La qualità delle tue immagini e la loro rielaborazione sono frutto di un vero e proprio lavoro che tu compi ogni giorno per passione e per amicizia nei nostri confronti.
Non aver capito lo spirito con cui hai segnalato l'irregolarità indica davvero poca attenzione ai dettagli importanti.
Ti stimo molto. :eek:k07::Saluto:

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non tiriamo conclusioni affrettate. E' inutile continuare con le supposizioni fino a quando Ana non spiegherà, se ci tiene, le sue ragioni.

Inotre parlare di questo è anche OT nella discussione... :eek:k07:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto