• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcuni begonie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Non manca giorno che non trovo delle nuove foto del tuo giardino e delle tue piante, splendide le tue Begonie:food:Ciao Ana:love_4:

lory82

Apprendista Florello
:eek::eek::eek:

io sono rimasta senza parole....

Come avrai notato dal mio avatar, sono una patita di begonie!! Quelle che hai tu sono diffcilissime da trovare!!

La 5 mi sa che è una masoniana!
Poi ho visto la erytrophilla! Sai che quella in Italia viene chiamata "Cuore di studente"?!

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola Lory

Grazie mille....per il tuo commento e l'aiuto dei nomi.

Será la que está arriba de último..la "Corazón de estudiante" (begonia erythrophylla) ? .....che questo sarà l'ultimo a destra ?

100_4677.jpg

Buscaré la B.mazoniana.

Ciao..sois molto gentile

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Hola Lory

Grazie mille....per il tuo commento e l'aiuto dei nomi.

Será la que está arriba de último..la "Corazón de estudiante" (begonia erythrophylla) ? .....che questo sarà l'ultimo a destra ?

100_4677.jpg

Buscaré la B.mazoniana.

Ciao..sois molto gentile

Si si, l'ultimo a destra, con le foglie tonde!

Ancora complimenti... il tuo giardino sembra un orto botanico!!!

Commelina

Master Florello
ah ecco.... e queste begonie sono a Panama e non a Managua???? che peccato... ho persino perso tempo a tradurre per gli amici di questo forum.... vabbè sono stata presa per il naso.... a volte capita!!!
la lealtà è una cosa importante per me.... sarà per un'altra volta

giallopersia

Maestro Giardinauta
ah ecco.... e queste begonie sono a Panama e non a Managua???? che peccato... ho persino perso tempo a tradurre per gli amici di questo forum.... vabbè sono stata presa per il naso.... a volte capita!!!
la lealtà è una cosa importante per me.... sarà per un'altra volta

Tu sei da ammirare per il tempo speso a tradurre...e noi siamo grati a te:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto