• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune piantine fiorite

LIGIA

Giardinauta
Vi faccio vedere alcune delle mie piantine fiorite quest'anno,ma le temperature sono calate anche qui e povere piante risentono,alcune hanno perso i boccioli...

007.jpg 025.jpg 028.jpg 030.jpg 055.jpg
 

Platycodon

Florello
Che belle fioriture. Quest'anno anche a me hanno fiorito moltissimo. Sono molto belle. Quello della quarta foto ce l'ho anche io. Ha fatto solo 4 fiori però. E ha già sfiorito 2 mesi fa. Ma è ancora piccolo però.
 

antiono

Giardinauta
Grazieeeeee :) essi,se ci pensi che ho postato solo quelle fiorite....quest'anno ho comprato tantissime :fischio:

Il ma quante era inteso anche per le splendide fioriture, le meriti tutte queste soddisfazioni :) , anche fargli passare l'inverno immagino non sia una passeggiata..
 

LIGIA

Giardinauta
Il ma quante era inteso anche per le splendide fioriture, le meriti tutte queste soddisfazioni :) , anche fargli passare l'inverno immagino non sia una passeggiata..

Si,hai ragione,non è per niente un'impresa facile.Pensa che abito in mezzo alle montagne (Dolomiti) e d'inverno il gelo e l'umidità non vanno d'accordo con le grassote,perciò l'appartamento diventa un vero e proprio vivaio,perchè gia in casa sono le piante da interno...poverine,pensa che ogni anno stanno per quasi 6 mesi chiuse in casa (una volta ho provato lasciarle fuori ma non proverei mai più...ho fatto una strage!!!).Mah,questo non m'impedisce di acquistare nuove piante,ogni anno sempre di più :fischio: menomale che il mio marito è più che comprensibile,anche se,dopo ogni acquisto,dice che tra un po rimaranno loro dentro e noi fuori casa :lol:
 
Alto