• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

annuali da mettere adesso, mi consigliate?

riviera

Giardinauta
ciao a tutti, mi ritrovo alcune ciotole e cassette dove vorrei mettere delle annuali fiorite.

che piante sono ancora in tempo a mettere... e che ovviamente rimangano fiorite il più a lungo possibile?

quest'anno le viole del pensiero continuavano a rifiorire, così ora sono in ritardo.!!!
a questo proposito (le viole) aprirò un altro post
 

riviera

Giardinauta
scusate dimenticavo:

esposizione nord est, molto assolata fino alle 15 circa, poi va tutto in ombra.

adesso ho delle begoniette fantastiche, ma se ne compro di nuove svilupperanno ancora?

della verbena che mi dite?
 
C

cerchina

Guest
Riviera, benissimo la verbena, io quest'anno ho fatto una ciotola di Torenia che sta facendo una fioritura splendida,:love: :love: la danno come pianta da mezz'ombra ma io ce l'ho al sole fin verso le 15 e sta benone(lbisogna solo bagnarla molto in questi giorni di arsura) in più i testi dicono che è possibile coltivarla anche come pianta da interno (cosa che io non farò perchè non ho posto ma se tu l'hai potresti provare)...
E poi che ne dici dei nasturzi??:Saluto: :Saluto:
 

riviera

Giardinauta
nasturzi?, ma esistono non rampicanti.
e poi io non li ho mai visti nei vivai... dovrei seminarli, ma sono in tempo

cmq mi hai convinto per la verbena. stasera me ne compro una
 
Alto