• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto del mio giardino

luna70

Giardinauta
Complimenti Niccolò!!!! Hai un giardino (o meglio un parco :D:D) spettacolare...... che veramente infonde pace e serenità!!!
Chissà come ci vivono bene i tuoi 8 cagnolotti :love::love:, sono proprio animali stra-fortunati!!!
Siccome non stiamo tanto lontani, magari se qualche volta mi capita e riesco a capire bene dove sei.....mi vedrai "spiare" dietro qualche muro questo tuo splendido paradiso verde!!!:eek:k07:
Ancora veramente tanti complimenti!!! :hands13::hands13:
ciaooo :Saluto:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Max!Grazie ancora.Anche da parte della cagnolona che,seppur un segugio piemontese,rientra nella categoria spinoni!Che occhio!:hands13:

Mi piacciono moltissimo i cani!!!! :love::love:
E un pochino li riconosco, anzi lo pensavo!!! :embarrass Infatti credevo che, la tua, fosse uno spinone al 100% ed invece è un segugio piemontese!!!! :embarrass

Alto