• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albero cactus o cactus albero?

vesna

Maestro Giardinauta
nn so come si chiama. sempre a trani l'ho visto in un giardino di una viletta e l'ho fotografato perche è imponente, grande, possente e mi ha fatto sentire piccola piccola.
ma secondo voi quanti anni avra?
albero_cactus.jpg

albero_cactus2.jpg


il tronco
albero_cactus3.jpg


il fiore che si è aperto quella stessa notte ma nn avevo la macchinetta apresso
albero_cactus4.jpg
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche io ne ho visti di giganteschi...uno in Croazia arrivava al secondo piano di una casa:surp:
Dovrebbe essere una euphorbia:confuso:
 

GORLA

Florello Senior
le foto le caricava piano,e mi dicevo ..ma si ne avra preso un pezzetto,poi l foto e finita ..e ho chiuso la bocca,e si mi sono risposta..non avra avuto una sega,ma quantera .bellissimo,non a prezzo,ciao scusa io penso sempre al taleaggio...non farci caso sono malata ciao anna
 

luethyi

Giardinauta
un cereus peruvianus?:confuso: Un pò impegnativo...ma bellissimo! Come avere un olivo secolare in giardinetto
 
Alto