• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al via le mie rose-2013

angieconiglia

Giardinauta
Esty..
che meraviglia!! sembrano ponponini di velluto ^_^
a Torino città sta di nuovo piovendo ora e fa freddo.. che palle.. non ne veniamo più fuori
:martello2
 

filifero

Giardinauta Senior
Che meraviglia la Louis XIV! Il colore e' eccezionale! Dovrebbe avere anche un buonissimo profumo, confermi? Mi interessa seguire il suo sviluppo, e anche quello della Guinee, mi raccomando, posta foto! :)
 

esty74

Aspirante Giardinauta
si' filifero! ha un meraviglioso profumo :love:, appena sbocciano posto le foto tranqui!! :lol:
purtroppo, come dice angie anche qua continua a piovere e le giornate di sole sono poche e non scaldano abbastanza!! sono tutte piene di boccioli, ma fanno fatica a svilupparsi ed aprirsi grrrr :burningma
 

filifero

Giardinauta Senior
Lo so, lo so, qua da me oggi tutto sommato c'era sole, ma venerdì prevedono 10 di massima! Ho la Lamarque con i boccioli pronti, idem Gartentraume. A sto punto preferisco non si aprano ancora.
Ecco, bravo, adesso ho anche la Louis sulla mia lista, grazie, eh! :burningma :lol: Ma la tieni in vaso?
 

esty74

Aspirante Giardinauta
Lo so, lo so, qua da me oggi tutto sommato c'era sole, ma venerdì prevedono 10 di massima! Ho la Lamarque con i boccioli pronti, idem Gartentraume. A sto punto preferisco non si aprano ancora.
Ecco, bravo, adesso ho anche la Louis sulla mia lista, grazie, eh! :burningma :lol: Ma la tieni in vaso?

brava veramente, sono una donzella!:lol:
si', ne ho un bel po' dentro alle fioriere rettangolari, con griglia dietro.
ecco una panoramica:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
ragazziiiii!!! stamattina ho trovato un bellissimo regalo davanti al mio cancello!! si è aperta la prima "a shropshire lad"

è bellissima!!!!

inoltre anche guinèe inizia a dare spettacolo!!





splendida!!

anche zephirine drouin continua ad aprire fiori..


la prima liv tyler si prepara... (l'ho presa ad ottobre, quindi il suo primissimo fiore!)


questo, non ci crederete mai... l'ho scoperto ieri. è una talea, non so di quale, ma mi sta gia' facendo un fiore!!!! non è incredibile???!!


gebruder grimm procede spedita verso la fioritura..


dai dai dai.... possiamo farcela!!! peccato che qua domani è prevista di nuovo pioggia!!! :burningma
 

esty74

Aspirante Giardinauta
eccomi di ritorno!!! scusate, ma sono invischiata nei lavori di ristrutturazione x la casa dei miei genitori, che vengono a vivere vicino a me, quindi ho disertato un po' il forum.... :martello: ma tranquilli, le foto alle rose ho continuato a farle, quindi ora vi aggiorno un po' sulle mie fioriture :hands13:

allora, cominciamo con la bella sconosciuta dal sublime profumo:


aquarell:


la prima barbra streisand:


susanna tamaro... con ospite.. :lol:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
..... e continuiamo con.. panoramica di sissi, guinèe e scent on woman... (indovinate quali sono!? :lol:)


lily marleen:


elfe, la splendida!!




purple eden:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
è sbocciata la mia prima antike89:


la prima princesse de monaco:


la bella scentimental:




gebruder grimm:


l.d. braithwaite:


altra bella sconosciuta:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
e non poteva mancare sissi :love:




continua anche a shropshire lad:


scusate se non riesco a dilungarmi a scrivere.. ma purtroppo ho pochissimo tempo queste settimane... :boh:
 

belpa

Master Florello
la broceliande l'ho ordinata a rose rifiorentissime stama! grande profumo! e nonostante io non ami le variegate( piace a mio maritro perchè abbiam fatto il nostro primo viaggio giusto nella foresta di broceliande) è perfetta per profumo e trifiorenza, mi piace!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
MI PIACE anzi MI PIACCIONO Tutte.
Senza un po' di oidio ,come fai? sei bravissima:hands13::hands13:
 

angieconiglia

Giardinauta
:squint:
vero.. senza oidio..
io ho la double in pericolo di vita per questo
:rolleyes:
la tua è spettacolare!! brava!!
ehhh!! ma l'aria di Trana non si po' mettere a confonto con Torino città :)))
diamo la colpa allo smog.. sicuro il principale nemico è lui!!
bellissime
 

esty74

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti x i complimenti!!:love_4:
per l'oidio penso di avere solo fortuna, con i lavori in corso che ho non sono nemmeno riuscita a spruzzare la poltiglia bordolese....
scentimental:




aquarell:


piccola rosellina, nata da una talea!!!



bo' cosi ad occhio e croce, potrebbe essere gebruder grimm....??

heila!!! la prima etrusca, da quando l'ho comprata!! :tupitupi:


bella sconosciuta, che potrebbe essere queen elisabeth:


guinèe, che continua imperterrita:
 
Alto