• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

pollicequasiverde

Giardinauta
Ecco la mia prima fioritura!!
Certo....non e' spettacolare come quelle che ho visto qui sotto...ma..dai ce la faremo anche noi.
Purtroppo non so i nomi di tutte questa arriva dal lidl doveva essere gialla e rampicante ...x ora e' rossa...sara' rampicante?...mah vedremo.
Vedi l'allegato 174203 ...
Ecco la pierre de ronsard ( trovato nome esatto) in seconda posizione, lei e' pronta deve solo aspettare un raggio di caldo sole e...esploderà'
Vedi l'allegato 174204
In terza posizione la mia piu grande soddisfazione regalatami dal vivaista xche moribonda certa morte ...tagliata curata coccolata e...ogni anno ...povera seccava x via del troppo caldo cementifero di casa mia...sto anno...non succederà! E woila'
Vedi l'allegato 174211
Alla quarta ,solo xche ha un solo bocciolo pronto gli altri sono ancora indietro abbiamo walzer delle nevi ...ops le uova sono le decorazioni pasquali...non ancora tolte.
Vedi l'allegato 174206
Ultima ma,..solo che non ha ancora i boccioli non certo x la sua bellezza , queste tre rose ( sono tre ex talee) il primo regalo di talea di rosa ( grazie mammagio)
Sono di un bel colore rosa e di una bella corolla ...non so come dire insomma...BELLE
Ecco qui tutti i miei averi le prossime foto saranno fioriture!!:Saluto:
Vedi l'allegato 174212 :love:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Grazie grazie:love: e' tutto merito loro e..del tempo che riesco ( fortunatamente a dargli)
A presto le fioriture!!!!
..se...smette di piovere e fare freddo eh!:squint:
Chiara
 
Alto