• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutoooooooo

seya

Master Florello
sono al lavoro e mi si è appena rotta la cerniera dei pantaloni .......!!!
si è aperta la patta e non posso alzarmi dalla scrivaniaaaaaaa!!!
tra poco devo scendere in mensa a mangiare...
oddiodddiodddio
cosa faccio?

ago e filo non ce li ho....e poi che fo mi tengo la pipì fino a stasera?
ho scotch e graffettine di ferro...
potrei usare la cucitrice!!!

o mamma!!!
help!!!

maurj

Giardinauta Senior
ahhahaahhahahhahahhahahahah
distrai l'attenzione verso l'alto...che so fatti dei baffi col pennarello.........

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Non hai un golfino?

oppure fatelo prestare. Così lo metti sul tavanti a mo' di grembiule e vai a cercarti ago e filo... Qualche collega ce l'avrà, vedrai!! :ciglione:
La prossima volta ricordati di portarti l'occorrente, non si sa mai....Coraggio, succede!!! :martello2

seya

Master Florello
cativo biuttto....maurj:cry:

ho provato a graffettarmeli ma le graffette non tengono.....
sooooooob siiiiiiiiigh:cry:

M

marge

Guest
Prendi un foglio, disegnaci uno 'smilone' con occhi, naso e sorriso, poi infilalo dentro il pantalone aperto, oppure ciappatelo addosso con la cucitrice. :lingua:

Oppure quando ti alzi tieni sempre davanti a te una cartella, dei fogli, la borsa...

seya

Master Florello
Marge pazzerella!!!

ok ok, glacie per i suggerimenti....
meno male che il bottone non è saltato....
altrimenti restavo in slip in mezzo all'ufficio!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Fatti prestare un maglione, una giacchina, insomma qualcosa da legare in vita. Consolati, può succedere di mooooolto peggio.

seya

Master Florello
Maurj......:D hai altre idee?
Lucy la spilla risolverebbe tutti i miei problemi!!! è in effetti la prima cosa a cui ho pensato, ma qui siamo tutti abbastanza sprovvisti....però, fammi pensare.....chi ha un piccolo set da cucito in teoria dovrebbe averne una piccola dentro....
mo ci provo...

seya

Master Florello
Abe i pantaloni non erano stretti....ahahahah però seya è cicciona in effetti....yuk yukl

H

H2O

Guest
ascolti i consigli di una vecchia saggia: levati i pantaloni, nessuno noterà che la cerniera è rotta!!!

luckybamboo

Florello Senior
o mamma, Seya me la sto facendo sotto dal ridere........non smetto più..........:lol: :lol: :lol: :lol:

ascolti i consigli di una vecchia saggia: levati i pantaloni, nessuno noterà che la cerniera è rotta!!!
ohi ohi ohi...mi fa male la pancia.....:lol: :lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Seyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahaha basta non ne posso più, me la sto facendo sotto dalle risate!!!
08.gif
08.gif
08.gif
08.gif
08.gif
08.gif

*ALE*

Apprendista Florello
H2O ha scritto:

Giustoooooo :D ...............
Seya ascolta i buoni consigli del forum:love_4: .
Ale:D

Alto