• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutooooo Photobucket

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lora a me photobuchet funziona, sarà che come ogni tanto a qualcuno va in TILT ma poi torna normale ................... spero :rolleyes:

Per la smile se la prendi da un sito che non ha le la funzione (img) prima e dopo devi usare lo strumento dalla barra degli strumenti, però per avere la barra devi spuntare l'opzione nel tuo profilo, questa opzione: Mostra barra degli strumenti avanzata (WYSIWYG)

Lo strumento da cliccare è questo
insertimage.gif

Paola-Luna

Florello
a me qualche giorno fà photobucket invece di darmi le mie foto, mi proponeva i soliti abbonamenti, vendite on line etc...... poi leggendo bene qua e là (l'inglese) ho trovato il link "no thank you" e poi tutto è tornato normale!!!!

lora

Maestro Giardinauta
siete gentilissime come sempre...cosa farei senza di voi..
ora provo di nuovo a entrare
ciao :love_4:

lora

Maestro Giardinauta
pat sei meravigliosa..ora so anche come cambiare carattere, colore e tutto il resto, grazie, grazie:froggie_r

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Troppo buona Lora :love_4: .............. certo che ............ magari potessi cambiare pure il mio di carattere con un semplice pulsantino :rolleyes: :D

Alto