Belle foto Pat! peccato che io non ci sia in quasi nessuna....
Non me ne parlare Rob ........ avresi dovuto sentire il boy quando gli ho fatto vedere le foto: e la più bella di tutte non me l'ha fotografata!!! Rob ..... please mandami foto, perchè non lo reggo più
E poi mi spieghi anche come fai a essere sempre così "impeccabile" ..... mai un capello fuori posto, il trucco sempre perfetto ........
E comunque visto che adesso mi sono ripresa ........
La Emy ....... che non vi ha detto che è arrivata sulla carrozzella spinta da un bel "maschione" ...... peccato che dopo avercela "scaricata" ci ha mollato
che si è comprata il praemorsum, dopo che l'avevo guardato e riguardato per almeno 3 volte, della serie: lei lo ha comprato, poi mi fà una talea, ed io in cambio le dò un rizoma del mio Iris de "il principe iris" ........ capito Emy ........ te che non ti fidavi e me l'hai fatto promettere davanti a un testimone, mò ora abbiamo tutto il forum come tale
Pietro Puccio, di cui chiedo appena arrivata ........ arriva e mò svengo ...... il mio "mito" lì in carne ed ossa ........ spiritoso e simpatico come me lo aspettavo, però, io ho anche una foto da sola con lui, ma per questa se la volete vedere vi ci vuole un mutuo con "maxirata finale"
Lisa ...... una perfetta padrona di casa, che ha anche la bella idea di vestirsi tutta di giallo, come quei bei limoni nel suo splendido giardino, infatti il primo "tour" di giardini l'abbiamo fatto nel suo, ci ha fatto vedere tutto, pure le bouganvillee che da 2 anni non fioriscono ....... con tanto di ramanzina: se nemmeno quest'anno fiorite mò vi cambio!!!!
Traudi: arriva di sabato, ha la fortuna di avere l'aereo in perfetto orario, ma ha la sfortuna che siamo noi in ritardo ........ poarella, la troviamo là fuori che ci aspetta, e mi porta pure 2 piantine ........ un garofanino e una clematis ...... speriamo che regga in un vaso piccolo ..........
E poi la Maria Acquaria ........ scopro che l'accento sul suo secondo nome và sulla seconda "a" e non sulla "i" ........
Cristina alias Giuditta, quella che quando si presentava lo faceva a mò di "sfilata" ........ camminava ....... ancheggiava ........: Modello Giuditta
Claudio F ....... quello che ho chiamato al telefono e che mi ha scambiato per Cristina, questo qui è in aria
come si fà a scambiare un accento bergamasco con un accento catanese ......... boh.
Dariosvitato ........ è stato solo un giorno ma si è portato via in aereo un borsone pieno di piante, il che mi fà pensare che l'anno prossimo se ci torno, non semino nulla ma mi porto a casa tante belle piantine ......... ce n'erano davvero tante, e tante di loro qui a BG ........ chi le ha mai viste !!!!
Certo che dovevo annà a Roma per mangiare la coda alla vaccinara, pasta condita con un sughetto fatto con interiora di non ricordo che cosa entrambi cucinati da Peppino, e fave con pecorino romano e sardo, questi ultimi alla cena di sabato, dove c'era di tutto e di più, salame, tartine con olive e un'altra roba piccante, frittata con carciofi, cotechini alla griglia, patate con funghi; poi siamo passati ai dolci e: tirami sù, torta con panna e frutta, altre 2 torte preparate da Lisa ma non ricordo il nome, e poi boh.
Pensierino sui colori romani: capita che vado a prendere le sigarette, chiedo le pall mall azzurre e mò mi rifilano quelle blù ......... faccio notare e mò il tabaccaio mi dice che li le chiamano "celesti" .......... città che vai colori che cambiano