• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photobucket

valentina

Giardinauta
Scusate, sono io che oggi non riesco ad accedere al mio album su PHOTOBUCKET o succede anche a voi?
Volevo inserire nuove foto da postare, ma non riesco ad aprire la pagina.
Inoltre, ci sono problemi di capienza nell'album, nel senso che bisogna non inserirne più di un tot?
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Valentina,
io sono entrato nell'album stamane ed ora, ho inserito per prova tre foto a raffica senza problemi e l'ultima è questa:

Image15.jpg


Ciao
Pietro

[ 16.06.2004, 12:44: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]
 

valentina

Giardinauta
Grazie, allora temo che per qualche arcano motivo sia io a non riuscire ad accedere. Speriamo di risolvere.
Riguardo al numero di foto inseribili, che dite, non ci sono vincoli?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ogni tanto noto che anche per me photobuchet se ne va a ramengo, ma poi più tardi o il giorno dopo torna tutto normale.

Per il numero di foto iseribile, non ne ho la più pallida idea.
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Photobucket permette di caricare 2500 Megabytes al mese, circa 2000 foto.
All'inizio del mese successivo si riazzera e il conto ricomincia da capo.
Entrando in "Account options" si può vedere lo spazio occupato in quel momento.
 
O

OttZer

Guest
Cosa vuol dire che si riazzera? Ti cancella le foto e devi rincominciare da capo o puoi semplicemente inserire altri Mb?

CiaOtta.
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Bruna,
ecco un'altra foto metafisica dell'Habana.
Mimma, non è affatto come pensi, la foto (anzi diapositiva) è così dall'origine.
Pietro

Image20.jpg
 

mimma69

Maestro Giardinauta
O Pietro,ma ikkettu' mi pigli pe' bischera???
L'aveho capito e'!!era solo un pigliatti pe' i didietro
50.gif
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
per Ottzer: si azzera nel senso che all'inizio di ogni mese i Megabytes a tua disposizione sono di nuovo 2500. Le foto dei mesi precedenti continuano a restare inserite. Almeno così mi pare di aver capito ;) .
Però, visto che si tratta di un sito privato in uso gratuito, forse ogni tanto è meglio andare a controllare che non sia cambiato qualcosa
 
Alto