• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto vorrei un consiglio

C

claudio rolandi

Guest
salve
io ho nel mio giardino un sottoscala abbastanza alto(la scala e quella per entrare in casa mia),ho provato a mettere molte piante ma purtroppo hanno sempre avuto vita breve.
Ultimamente mi sono appassinato alle rose e molto!
Ce da dire che il sottoscale e alto arrva anche discreto sole ma non arriva mai rugiada devo sempre bagnare io.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse consigliare quanche bella rosa per abbellire il mio sottoscala magari sarebbe meglio a forma di cespuglio ma ditemi pure voi.

Grazie

Claudio
 
V

Vero78

Guest
senti, ma sarebbe in vaso? l'esposizione, arriva alla buona regola delle 4 ore d sole al giorno? forse io ho in mente un sottoscala come un posto piuttosto ombreggiato... cmq potresti provare con una inglese, io ho Crown of Princess Margareta di David Austin sul mio terrazzo ed è un cespuglio bello compatto abbastanza alto. I fiori sono grossi e profumati, arancio chiaro con la solita forma a rosetta dell'inglese...http://www.davidaustinroses.com/enlargements/e3621.jpg
 
Alto