Giusto dubbio, microterme si seminano o i primi di aprile o i primi di settembre. Non arrivare oltre la prima decade di ottobre.Allora ho capito, o metto solo il telo o metto il telo con la breccia, va bene lo stesso.... E poi il telo meglio quello in TNT e non ha importanza se sia bianco o nero.
Comunque io sto continuando l irrigazione 3 volte a settimana in modo da far crescere l erbaccia,infatti e già uscito qualcosa.
Appena fotografo quello che c e,te lo mostro.
Ma dimmi una cosa,visto che ho deciso di seminare a Settembre,non e che poi andando in contro alla inverno posso avere gli stessi problemi che avrei adesso andando in contro alla estate?
Tipo non so,in estate c e il caldo e in inverno il freddo?
Ho questo dubbio quindi meglio chiedere
Bagnalo per evitare che con il vento voliOK quindi diciamo che mi servirebbero un 3 sacchi....
Ora pero sorge un altro problema....
Il più grande....abito in un condominio e quindi come sapete un bel problema....
Visto che ho tolto tutta l erbaccia ora e rimasto terreno e come ben sapete quando tira il vento il terreno vola.... E visto che da me di vento c e n e veramente parecchio, il terreno sta arrivando sui balconi degli altri condomini che ovviamente si sono lamentati....
Quindi questa situazione mi porta alla conclusione che devo per forza seminare adesso per evitare che continui ad andare sui loro balconi per tutta l estate vista l ipotesi iniziale di semina a settembre.....
Ora come devo fare? Non riuscirò proprio a portare a buon fine la semina se lo faccio in questo periodo?
Aiuto....