.... meglio conosciute come calle.Abbiamo sei calle di cui una splendidamente fiorita, le altre 5 invece non sono ancora fiorite, ma il problema è un altro. Le foglie sono filate in alto e forse troppo, infatti adesso stanno cominicando ad abbattersi lateralmente, si stanno aprendo tutte, e non sappiamo come comportarci, mettere un supporto non è possibile, visto che significherebbe legarle tutte e a quel punto credo non crescerebbero più, perchè troppo costrette. Adesso visto che l'altra è così composta, perchè si stanno scompaginando le altre?Non credo per carenza di acqua, perchè cerchiamo di tenere il terreno sempre umido, mai zuppo naturalmente. Sinceramente ci dispiacerebbe molto perderle prima della fioritura.A parer mio la Zantedeschia è uno dei fiori più belli ed eleganti, la biacca non ha paragoni, ma le altre varietà che sono in giro ormai sono splendide. Abbiamo cercato una varietà che vedemmo in un libro qualche anno fa di colore verde, ma non siamo mai riusciti a trovarla, qualcuno di voi, l'ha vista in commercio?
GRAZIE SEMPRE PER I CONSIGLI
GRAZIE SEMPRE PER I CONSIGLI